ho un problema con il master. waitek celerus
non posso utilizzare easy creator cd adaptec perche non lo vede , ho bisogno di quello perche mo gestisce la rete , c'e qualcuno che mi puo aiutare
ho un problema con il master. waitek celerus
non posso utilizzare easy creator cd adaptec perche non lo vede , ho bisogno di quello perche mo gestisce la rete , c'e qualcuno che mi puo aiutare
prova a verificare sul sito dell'adaptec se esiste qualche aggiornamento ai mast. supportati. per il nero (quello che uso io) gli aggiornamenti servono per lo piu' a supportare gli ultimi cdrec.
Ciao Skipper,anch'io ho comprato un waitec celerus come il tuo e volevo saper se il software di masterizzazione compreso (Prassi primoCD Plus) e' buono o meno.Ciao
il prassi l'ho provato qualche tempo fa. non era male, ma (parere soggettivo, ovviamente) non paragonabile con nero burning rom. attualmente masterizzo i cd "normali" con nero, e quelli
rotetti:p con clonecd. per me accoppiata eccezionale (tipo greggio-iachetti, per intenderci).
Dove posso trovare il Clone?Si puo' scaricare o si trova in cd?Per quanto riguarda il Nero usi la versione completa da cd o la demo scaricarbile?Ciao
per clonecd fai un giro su...su.... (). per cio' che riguarda nero, attualmente sto usando la versione demo :pregolarmente:p registrata (regolarmente e' un termine soggettivo, come sempre
), v5.0.3.9 o qualcosa del genere.
[Modificato da netvandal il 07-02-2001 alle 14:20]
no warez raga..![]()
chiedo scusa.
comunque il sito della elby e' ufficiale, come quello della nero (www.elby.de e http://www.ahead.de). per l'altro... m'e' sfuggito. chiedo nuovamente scusa.
skusa..avevo visto il sekondo e ho cancellato anke il primo..sorry..
cmq no problem..ora ke lo sai starai attento..![]()
la versione di nero che suporta l'waitec celerus č la 5.0.3.8 ma non riesco a trovare il cdrwin che suporta questo masterizzatore qualcuno di voil są qualcosa?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)