Ragazzi Ho una Sapphire hd4670 1gb ddr3, la temperatura della scheda normale senza fare niente sta dai 44-46 gradi , e quando gioco con qualsiasi gioco arriva anche a 80 gradi, sapete aiutarmi?
Ragazzi Ho una Sapphire hd4670 1gb ddr3, la temperatura della scheda normale senza fare niente sta dai 44-46 gradi , e quando gioco con qualsiasi gioco arriva anche a 80 gradi, sapete aiutarmi?
Benvenuto.
Sono temperature del tutto normali, la soglia critica è molto alta.
Hai problemi di instabiltà?
praticamente ieri ho installato operation flashpoint, e dopo 10-15 minuti che ci gioco prima si blocca il gioco e poi il pc , e sono costretto a riavviare il pc dal pulsante reset, e ho notato che la temperatura della scheda video è molto alta
Quelle temperature sono nel range operativo della scheda. Hai provato ad aggiornare i driver? Proprio oggi usciranno i Catalyst 10.2
betaxp86
questa temperatura potrebbe anche essere causata anche dalla configurazione hardware del pc?
Se il case è poco areato o troppo piccolo è possibile.
I crash si verificano anche con altri giochi?
betaxp86
con altri giochi non si sono verificati crash però la temperatura raggiunge sempre quelle temperature![]()
La temperatura è ok, il problema è da cercare altrove. Aggiorna i driver appena saranno disponibili i 10.2 Advanced Micro Devices Inc.
betaxp86
ok, noto che le temperature delle schede video di alcuni miei amici, senza fare niente stanno sui 33-35 gradi, e quando giocano massimo fanno 45 gradi, per questo sono preoccupato.
Modelli diversi? O stessa scheda video?
betaxp86
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)