SAPPHIRE HD3650 512MB DDR2 AGP - Problema installazione driver hotfix

Pagina 6 di 6
prima
1 2 3 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 55 su 55
  1. #51
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,391
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da lele70
    Infatti...lo so bene....anzi.....per fortuna ci siete !
    quoto tutto quello che hai detto....
    io avevo chiesto consigli anche a questo forum con questo Thread :
    http://www.nexthardware.com/forum/as...tml#post728032
    e purtroppo l'incompatibilità con il chipset nforce2 non lo davano così sicuro....
    A me è sfuggito il dettaglio del bus...e il negoziante non credo neanche sapesse che ci fossero 2 versioni con DDR2...il fatto è che ormai l'ho scoperto quando l'avevo già montata....quindi addio recesso....
    Magari sbaglio o ricordo male io... Ricordo che c'erano problemi di compatibilità non risolvibili e mi pare fossero con nForce2. Verifico di nuovo, anzi chiedo a betaxp che sicuramente se lo ricorda meglio.
    Nel caso che i nostri consigli fossero risultati sbagliati o imprecisi, mi scuso in anticipo.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  2. #52
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,391
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da lele70
    intendevo dire che i prodotti andrebbero testati...sulle schede non c'è scritto NON COMPATIBILE con chipset nforce2-3 ecc ecc.
    Questo è vero ma non è possibile testare tutte le combinazioni possibili di hardware, il ventaglio è troppo ampio. Inoltre il problema potrebbe non dipendere dalla scheda video ma dal chipset della m/b, quindi con poche possibilità di venirne a capo da parte di ATI.
    Originariamente inviato da lele70
    si...fino ad ora ho fatto l'installazione manuale dei drivers hotfix (ora i 9.12) e poi ho fatto il setup dei catalyst. Non sono però praticissimo nell'utilizzo delle diverse impostazioni....avevo lasciato tutto di default (i filtri 3d intendo).Oggi però ho trovato uan guida ai parametri presenti nel catalyst ed ho provato a impostarli diversamente....se hai qualche consiglio su come impostarli Io non gioco tanto...uso soprattutto Office, Photoshop, Multimedia
    Io li lascio quasi sempre tutti a default.. Al massimo modifico il valore di antialising e/o il filtro anisotropico.
    Originariamente inviato da lele70
    ma allora perchè rilasciare degli AGP Hotfix tutti i mesi dato che le ultime AGP uscite sono solo 3650/4650 e 4670 già da diversi mesi...io mi sarei aspettato che ogni release migliorasse la compatibilità con il nuovo sistema operativo Win 7
    Sì, aumentano la compatibilità e migliorano le prestazioni ma principalmente delle schede nuove. Qualche beneficio a volte può esserci anche per le schede più datate ma, a meno di problemi specifici, dopo un certo periodo diventa inutile continuare la corsa all'ultima versione del driver.
    Originariamente inviato da lele70
    ....però commercializzare una nuova versione della stessa scheda un anno e mezzo dopo "castrandola" con il bus dimezzato non ha senso, no?
    Bè almeno mi togli la curiosità di aver provato una 4650 AGP, se dici che il problema potrei riscontrarlo comunque....
    E' il discorso di prima, sono prodotti che vengono messi fuori per coprire la fascia più bassa del mercato, dove generalmente basta che il pc stia acceso e visualizzi il desktop, dove anche 5€ in più possono fare la differenza. Capisco però che possa risultare ingannevole.
    Ultima modifica di frakka : 16-01-2010 a 09:13

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #53
    bit
    Registrato
    Sep 2009
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka

    E' il discorso di prima, sono prodotti che vengono messi fuori per coprire la fascia più bassa del mercato, dove generalmente basta che il pc stia acceso e visualizzi il desktop, dove anche 5€ in più possono fare la differenza. Capisco però che possa risultare ingannevole.
    Infatti...chi acquista ormai deve vedere ogni dettaglio, anche il minimo e chiedere conferma al venditore....certo che a volte è davvero un giungla...io ci mastico qualcosina di informatica, ma c'è gente che proprio non sa niente e cade in tutti i trabocchetti possibili....

    Cmque se ci saranno novità in futuro nei miei test, vi faccio sapere in modo che possa essere utile anche ad altri....

  4. #54
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,391
    configurazione

    Predefinito

    Perfetto!

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #55
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Per tutti quelli afflitti dal problema di HD3650 riconosciuta come HD2600:
    mandatemi una mail a andrea.dellamico at nexthardware.com con il dump del vostro BIOS, part number e sku della scheda (sono le due etichette verdi. Il dump del bios può essere fatto anche con GPU-Z con un solo click.

    Stiamo indagando con HK per risolvere il problema.

    PS specificato nell'oggetto della MAIL HD3650 BIOS
    betaxp86


Pagina 6 di 6
prima
1 2 3 4 5 6

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24-12-2009, 23:00
  2. HD3650 512MB DDR2 AGP - Non riconosce nessun hotfix driver
    By Musashi in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 01-07-2009, 23:08
  3. Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 06-06-2009, 01:45
  4. Ati sapphire hd3650 512 mb ddr2 agp problemi driver
    By shadrak85 in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29-10-2008, 11:56

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022