Buongiorno a tutti
avrei intenzione di comprare un nuovo pc
Il pc dovrebbe servire per delle prestazioni non esagerate di gioco, uso abbondante ma non estremo di photoshop e varie ed eventuali inoltre non dovrebbe essere obsoleto tra 10 giorni![]()
Mi sono fatta un preventivo on line su un noto sito configurazione che poi vi potete far montare ed avere assistenza on center per 2 anni (scelgo questa poichè se disgraziatamente si dovesse guastare qualcosa devo sbattermi io per mandare in riparazione direttamente dal produttore e pezzo, il pezzo danneggiato)
CPU I7 860 INTEL
M/B ASUS P7P55D EVO
OCZ FATAL1TY PC3-10666 4G
OCZ700GXSSLI-EU, ALIMENTATORE
CM CASE CENTURION 5 NOPSU
SAPPHIRE HD4890 1GB GDDR5
SEAGATE HD 500GB SATA II
Queste le caratteristiche principali; non c'è monitor o masterizzatore poichè posso tranquillamente recuperarli dal vecchio pc (monitor 20 pollici lG 2452V e ho 2 masterizzatori uno LG ed 1 asus, stessa cosa per HD ne 2/3 sia interni che esterni da recuperare)
Per questa configurazione mi ono stati chiesti circa 1000 EUR senza SO, e senza mandodopera ecc diciamo che inserendo anche manodopera e Windows 7 64bit e varie ed eventuali arriviamo a circa 1220 Eur
Da voi vorrei per cortesia un'opinione se aggiungereste o togliereste qualcosa e se eventualmente avete un posto dove con assistenza on center hanno prezzi migliori
Grazie
boba