Consiglio Liquid Cooling per oc i7 920 do

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    bit L'avatar di tidus

Predefinito Consiglio Liquid Cooling per oc i7 920 do

ciao a tutti sono nuovo di pacca , vorrei chiedervi consiglio su cosa dovrei puntare per qualto riguarda raffreddamento a liquido, per portare il mio i7 920 a 4 ghz, diciamo che vorrei installare un watercooling esclusivamente per la cpu, in quanto mi interessa l'oc di quest'ultima e basta....ho letto che si può portare a 4 ghz, ma quale sistema di raffreddamento dovrei usare? io pensavo di prendere lo starter kit della ybris voi che ne dite? costa 179 euro ma è compreso di tutto ciò che serve per il sistema
    Il mio computer: Motherboard: asus p6t Cpu: i7 920 Vga: Xfx tgtx 295 Physx: Xfx 9800 gt+ black edition Ram: Corsair Dominator 1600 Mhz Hd: Caviar 500 gb blu edition Dissi Cpu: Asus Triton 81 Mouse:Logitech g9 Pad: Logitech g13 Case: Thermaltake Armor+ bws6000

Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da tidus
    ciao a tutti sono nuovo di pacca , vorrei chiedervi consiglio su cosa dovrei puntare per qualto riguarda raffreddamento a liquido, per portare il mio i7 920 a 4 ghz, diciamo che vorrei installare un watercooling esclusivamente per la cpu, in quanto mi interessa l'oc di quest'ultima e basta....ho letto che si può portare a 4 ghz, ma quale sistema di raffreddamento dovrei usare? io pensavo di prendere lo starter kit della ybris voi che ne dite? costa 179 euro ma è compreso di tutto ciò che serve per il sistema

Ciao!