ciao a tutti! o appena comprato un ati radeon hd 4850 x2 2gb e volevo sapere se devo abilitare in catalyst control center crossfirex oppure no..
ciao a tutti! o appena comprato un ati radeon hd 4850 x2 2gb e volevo sapere se devo abilitare in catalyst control center crossfirex oppure no..
Benvenuto,
in teoria al completamento dell'installazione dei driver, al successivo riavvio dovresti trovare abilitato il CrossFireX di default. Se non lo fosse, prova a mettere la spunta nell'apposita casella.![]()
si infatti e cosi! solo che col crossfirex abilitato il computer si spenge da solo molte vole oppure i giochi escono e dice che il driver video a smesso di funzionare... premetto che o un alimentatore da 450 watt.. x che io avevo un acer aspire m5640 e non o fatto altro che cambiare case e scheda video
Purtroppo credo sia proprio quello il problema allora. 450 watt di un alimentatore che presumo di non grande qualità, sono pochi per una 4850 X2 la quale è molto esosa in termini di richieste energetiche.
Con la modalità CrossfireX disattivata, funziona solo parte della scheda con consumi minori, per questo non ti dà problemi.
oggi o ordinato un alimentatore nilox 600watt! spero di non aver piu problemi dopo.. ogg in crysis con tutto al massimo e il crossfirex attivo le ombre lampeggiavano un po ma penso che sia sempre un fatto energetico anche perche a un certo punto il pc si spegne! comunque finalmente o capito che senza crossfirex la scheda non lavora bene! grazie 1000!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)