Consiglio mobo X58

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    configurazione

Predefinito Consiglio mobo X58

Buondì a tutti.

Sto preparando la nuova piattaforma e sono indeciso troppo sulla scheda madre. Non ho preferenze riguardo al brand, mi basta che vada alla perfezione con qualsiasi configurazione sopra senza troppi smadonnamenti o rotture di palle.

CPU, GPU e chipset saranno raffreddati a liquido.

Voi che mi consigliate?

Io volevo buttari sulla EVGA X58 SLI LE, ma mi sembra troppo "castrata" pur di tenere basso il prezzo.

Quindi mi ero indirizzato sulla Foxconn BloodRage, ma mi è stato detto da pù persone che fa la capricciosa troppo spesso.

Quindi ho puntato l'occhio sulla DFI, e anche qua mi han detto che si il BIOS è completissimo, ma ci voglion le palle per configurarlo ogni volta a dovere.

Ieri ho trovato una GIGABYTE X58 Extreme a 190 euro spedita, completo di tutto ovviamente e ancora in garanzia presso un noto shop online.

Me la consigliate?

Nexthardware Staff L'avatar di v_parrello

Predefinito

La gigabyte EX58 extreme mi pare che risponda perfettamente a quelle che sono le caratteristiche che hai indicato. L'ho avuta per circa tre mesi ed è una motherboard molto stabile, facile da settare e ti ci puoi divertire anche in overclock.

La DFI l'ho provata per un mese ed è diffcile trovare i giusti settaggi per una completa stabilità in overclock.

The Technology evangelist L'avatar di zilla

Predefinito

Originariamente inviato da VisioN
    Buondì a tutti.

Sto preparando la nuova piattaforma e sono indeciso troppo sulla scheda madre. Non ho preferenze riguardo al brand, mi basta che vada alla perfezione con qualsiasi configurazione sopra senza troppi smadonnamenti o rotture di palle.

CPU, GPU e chipset saranno raffreddati a liquido.

Voi che mi consigliate?

Io volevo buttari sulla EVGA X58 SLI LE, ma mi sembra troppo "castrata" pur di tenere basso il prezzo.

Quindi mi ero indirizzato sulla Foxconn BloodRage, ma mi è stato detto da pù persone che fa la capricciosa troppo spesso.

Quindi ho puntato l'occhio sulla DFI, e anche qua mi han detto che si il BIOS è completissimo, ma ci voglion le palle per configurarlo ogni volta a dovere.

Ieri ho trovato una GIGABYTE X58 Extreme a 190 euro spedita, completo di tutto ovviamente e ancora in garanzia presso un noto shop online.

Me la consigliate?
    La booldrage con il bios 09 non è cosi male anzi tutt'altro in daily è veramente veloce e ha già il wb nella confezione, non deve essere una GTI o flaming altrimenti il wb non c'è. Le cpu che si comportano al meglio con la bloodrage sono i tutti processori i7 1366 D0.

Se la trovi a un buon prezzo prendila, poi per configurarla al meglio c'è sempre zilla

S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    configurazione

Predefinito

Confermo ciò che ha detto Marco, la Bloodrage è un'ottima mainboard, gia con il G25 aveva superato gran parte dei problemi che l'affliggevano e mi ci trovavo veramente bene, peccato che sia morta e non ho avuto la possibilità di provare il P09

mebibyte
    configurazione

Predefinito

Rampage 2 Extreme
    Intel Core i7 920 D0@??? "GOLDEN CHIP" | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-21 "Elpida Hyper" |Sapphire HD4890 | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 |DELL U2410 | H2O by Ybris B.S.

configurazione

Predefinito

La Giga X58 Extreme la sconsigliiate?

mebibyte
    configurazione

Predefinito

La Giga X58 Extreme la sconsigliiate?
    diciamo che a più di qualcuno ha dato problemi ma comunque ottima mobo
    Intel Core i7 920 D0@??? "GOLDEN CHIP" | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-21 "Elpida Hyper" |Sapphire HD4890 | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 |DELL U2410 | H2O by Ybris B.S.

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

Io la uso tutti i giorni per le recensioni VGA e mi ci sono sempre trovato bene anche in overclock...
    betaxp86

configurazione

Predefinito

Ebbene, non avevo letto il commento del buon Vincenzo, sorry

Visto e considerato che non ho necessità di overclock estremo e che un BIOS da maniaci non mi entusiasma, visto che cmq 340 euro per una mobo non sono pochi, ho preso la GIGABYTE X58 Extreme, tanto dalla recensione di Vincenzo sembra che il suo dovere lo faccia al meglio, in più a quel prezzo non potevo lasciarmela sfuggire.

Ora il problema si sposta sulle memorie. Non mi interessano kit da 6GB, non me ne faccio nulla, quindi meglio un 3*1GB più economico e dalle frequenze più elevate: sia chiaro, non mi interessa il top delle performance, basta che mi ci possa divertire.

A me piacevano queste, che ne dite?

G.SKILL-Products

mebibyte
    configurazione

Predefinito

Ebbene, non avevo letto il commento del buon Vincenzo, sorry

Visto e considerato che non ho necessità di overclock estremo e che un BIOS da maniaci non mi entusiasma, visto che cmq 340 euro per una mobo non sono pochi, ho preso la GIGABYTE X58 Extreme, tanto dalla recensione di Vincenzo sembra che il suo dovere lo faccia al meglio, in più a quel prezzo non potevo lasciarmela sfuggire.

Ora il problema si sposta sulle memorie. Non mi interessano kit da 6GB, non me ne faccio nulla, quindi meglio un 3*1GB più economico e dalle frequenze più elevate: sia chiaro, non mi interessa il top delle performance, basta che mi ci possa divertire.

A me piacevano queste, che ne dite?

G.SKILL-Products
    ottima scelta, tanta resa poco il prezzo.

però prenderei il kit 16000 tanto il prezzo è giù di lì

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)