problema con catalyst non si apre più error mom.exe

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Unhappy problema con catalyst non si apre più error mom.exe

Ciao spero proprio che possiate aiutarmi, non ho proprio voglia nè tempo per formattare il pc.
    Dunque il problema è che da una settimana non riesco più ad aprire il catalyst per settare la mia scheda video, quando riavvio windows xp mi appare la finestra" Si è verificato un errore in CCC: Monitoring program. l'applicazione verrà terminata" error file cccinstall.exe. Secondo me è un problema di trojan e di qualche intrusione nei registri di sistema perchè è molto strano fino ad una settimana fa funzionava!!!. Ho provato a fare una scansione con Ad-aware e con TrueSword ma nn ha rilevato nessun trojan.
    Ho provato anche a disinstallare tutti i driver usando driver cleaner in modalità provvisoria ed in seguito li ho reinstallati nuovamente (quelli ufficiali aggiornati) ma niente! cosa posso fare???:mah
    Io ho win xp ed una scheda video Radeon 4670 ddr3 512 mb.

grazie
    Ultima modifica di Hazard79 : 26-08-2009 a 19:02

S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    configurazione

Predefinito

Disinstalla nuovamente i driver da pannello di controllo. Poi usa Driver Sweeper, una volta ripulito tutto reinstalla l'ultima versione di Catalyst.
    Se non risolvi così temo che la migliore soluzione sia formattare.

Predefinito

Originariamente inviato da pippo369
    Disinstalla nuovamente i driver da pannello di controllo. Poi usa Driver Sweeper, una volta ripulito tutto reinstalla l'ultima versione di Catalyst.
    Se non risolvi così temo che la migliore soluzione sia formattare.
    prima di tutto ti ringrazio x la risposta. Ho provato anche ad installare driver sweeper ma quando vado a lanciarlo mi va in crash anche quello. Uff possibile che nn ci sia un'alternativa alla formattazione??
    ho bisogno del ccc per regolare la ventola della mia scheda video, si sta nuovamente bloccando il pc quando gioco; precedentemente avevo risolto il problema smanettando con il regolatore della ventola.

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

Disinstalla e reinstalla il .net Framework 2.0 il problema dovrebbe essere li.
    betaxp86

Predefinito

Originariamente inviato da betaxp86
    Disinstalla e reinstalla il .net Framework 2.0 il problema dovrebbe essere li.
    Avevo letto su un forum straniero che poteva essere un problema di framework ma nn ho approfondito x paura di far danni, potreste darmi un link dove poter scaricare i net framework so che è stato aggiornato alla ver. 3.2 grazie mille speriamo che funzioni

S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Hazard79
    Avevo letto su un forum straniero che poteva essere un problema di framework ma nn ho approfondito x paura di far danni, potreste darmi un link dove poter scaricare i net framework so che è stato aggiornato alla ver. 3.2 grazie mille speriamo che funzioni
    Usando il Windows Update in modalità personalizzata dovrebbe permetterti di aggiornarlo.

Predefinito

Originariamente inviato da pippo369
    Usando il Windows Update in modalità personalizzata dovrebbe permetterti di aggiornarlo.
    Ho sempre cercarto di evitare l'update dal sito microsoft anche se sceglievo personalizzata alcune cose me li aggiornava lo stesso ed alcuni programmi nn partivano piú, ecco perche cercavo un aggiorn mirato su quello e basta. Cmq prima di install il framework devo disinstallare i driver ati?

Predefinito

Disinstalla i driver ATI
    Scarica dal sito Microsoft .net Framework 2.0
    Installalo
    Reinstalla i driver ATI
    betaxp86

Predefinito

Originariamente inviato da betaxp86
    Disinstalla i driver ATI
    Scarica dal sito Microsoft .net Framework 2.0
    Installalo
    Reinstalla i driver ATI
    ero fuori casa sono tornato ieri sera ,quindi fino ad oggi non potevo provare ad installare il nuovo framework . Oggi l'ho fatto e FUNZIONA!!! :lol grazie grazie ora spero solo che settando nuovamente la il GPU Clock il pc non si impalla più mentre gioco
    cmq grazie grazie grazie!!

Predefinito

Perfetto
    betaxp86

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)