salve, vorrei chiedere una soluzione riguardo alla mia scheda video, ecco quando avvio un gioco in 3d mi dice errore, e vorrei sapere perchè e gentilmente una soluzione a questo problema, grazie attendo una risposta
salve, vorrei chiedere una soluzione riguardo alla mia scheda video, ecco quando avvio un gioco in 3d mi dice errore, e vorrei sapere perchè e gentilmente una soluzione a questo problema, grazie attendo una risposta
Non è che hai dato molte informazioni.
Che scheda video (AGP o PCI-Ex)? Che computer? Che sistema operativo? Che errore??
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
ho uan scheda video ati sapphire hd 3850 agp, il mio pc è...(non lo so scusa, dove posso vedere?) il mio sistema operativo è un windos xp professional, e l'errore è che non riesce a supportare i giochi in 3d di qualsiasi tipo online e di installazione da disco, posso solo giocare ai giochi 2d che a me non piacciono, poi ieri ho creato un gioco online in 3d e voglio che funzioni sennò come faccio sistemarlo con tutte le cose se non posso nenahce entrarci?
poi inoltre è molto lenta cioè quando io scorro con le pagine su e giu per caricare le immagini va scatti, questo è un problema dell'alimentatore giusto? però io vorrei sapere il perchè non mi fa andare i giochi in 3d con questa scheda ma quando provo la scheda base del pc funziona tutto
se in scorrimento verticale le immagini vanno a scatti tu non hai nemmeno i driver installati...
Frakka ti ha chiesto la configurazione del tuo PC :
CPU
Scheda madre
RAM
alimentatore
tipologia di raffreddamento, HD ecc....
insomma la tua configurazione completa ...
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
processore pentium 4 da 2 gb, alimentatore da 220 watt della compaq, raffredamento ad aria, scheda video sapphire hd 3850 GPU della ATI, i drivers come si scaricano? dopo cosa vorebbe sapere?
Allora, prima di tutto tieni presente che questa non è una chat e che siamo durante il fine settimana. Di conseguenza non serve aprire discussioni multiple su di un singolo problema e non serve fare richieste di aiuto ravvicinate, specie quando l'aiuto ti è stato comunque dato e tu non hai fornito molte informazioni (almeno in un primo momento) per poter arrivare alla soluzione del tuo problema.
Detto questo, prova a scaricare il seguente pacchetto di driver hotfix per windows XP 32 bit:
http://us.sapphiretech.com/drivers/9...90616_2444.zip
Se questo non funziona vedremo di indagare oltre.
mi vengono fuori i seguenti errori:
errore 1
Imageshack - erroret
errore 2
Imageshack - errore2
errore 3
nessun rimedio al mio pc anzi sembra essere rallentato con lo scorrimento dell'alto al basso e viceversa, da destra a sinistra e viceversa, poi mi si blocca spesso ma prima no
cmq grazie per l'aiuto
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)