Sarà xè sopra c'è scritto Dr.Dre sarà perchè sono stupende secondo me, ma prima o poi la pazzia la faccio
Beats by Dr. Dre Official Site
Sarà xè sopra c'è scritto Dr.Dre sarà perchè sono stupende secondo me, ma prima o poi la pazzia la faccio
Beats by Dr. Dre Official Site
Sono spettacolari ma le hai prese ?
Ricordi il film con dr dre che faceva il garzone dentro un barbiere ?
roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Roby, appena ho i monederi che ho finito di sistemare cosa entreranno sicuramente dentro my home. Il film non lo ricordi, ti ricordi il nome? Sulla cart sono spettacolari, ma credo che anche dal vivo con una buona sorgente faranno un lavoro eccellente![]()
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Perchè non hai visto le sennheiser hd 800
Saluti
Mirko
se guardi quelli allora ti dò 3 dritte senza svenarsi
AKG 240
Stereoimmagine
Grado SR 60
Stereoimmagine
Sennheiser HD 280 pro
Stereoimmagine
Il problema è che nessuna arriva a 115dbScherzo, sono tutte ottime cuffie, nessuno lo può negare e tutte di ottima qualità, ma quelle pesano poco e poi vuoi mettere ad avere sulla capoccia la scritta "dr. dre"?
![]()
Gia se avevano scritto The Doctor con il numero 46 le prendevo subito pure io :-)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)