Volevo chiedere se è possibile impostare la seguente configurazione su un m4a79-t deluxe:
3x4890 + una 4870
se si le prestazioni migliorerebbero o peggiorerebbero?
Volevo chiedere se è possibile impostare la seguente configurazione su un m4a79-t deluxe:
3x4890 + una 4870
se si le prestazioni migliorerebbero o peggiorerebbero?
Ciao, non è possibile mischiare schede video di generazioni diverse in modalità crossfire, il sistema non funzionerebbe.
betaxp86
grazie
io però pensvo che il crossfire fra 4890 e 4870 fosse possibile![]()
Scusami avevo letto male il messaggio, è tecnicamente possibile, ma i vantaggi sarebbero minimi.
betaxp86
mi servono anche minimi vantaggi, visto che sono sotto ln2 con il rpocessore
Ciao... sei uno di quelli all'azoto liquido... mi sono sempre chiesto dove lo trovate....
se vuoi stabilire qualche record al 3dmark usa tutte 4890.... credo che quella 4870 ti limiti le altre, a meno che non la porti a 840mhz (ma è difficile che sia stabile al 100%), succede la stessa cosa quando colleghi una 4850 e una 4870 in xfire, è come se avessi esattamente due 4850. credo ci siano molti articoli su configurazioni simili su internet. se poi vuoi giocare (ma non credo visto che sei con ln2) non ti servono a nulla 4 schede video, consumi solo una marea di energia.
ciao e buon test![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)