sono disper
sono disper
ho inviato prima del tempo...allora sono disperata non riesco piu a installare world of warcraft...all'ultima patch mi arriva questo messaggio The patch "enGB\DBFilesClient\Spell.dbc" could not be applied. (CRC mismatch: expected 0xddf1c0dd, actual 0x3666e6e4.) If this problem persists, you may be able to solve it by uninstalling and then reinstalling the game. If you are unable to correct this problem, please contact Blizzard Technical Support. (BNUpdate::PTCApply)
To check this installation for problems, click the "Repair" button. The Repair tool can automatically fix many update errors.
Ho provato a reinstallare il gioco e fare il repai ma nulla...qualcuno mi sa dire ilmotivo? grazie
Su che sistema operativo è installo il gioco, quale è la tua configurazione hardware?
Hai scaricato la patch da un sito diverso? Se si prova metterla in c:\ rinominarla in 1.exe e poi lanciarla.
P.S.: Benvenuta.
il SO è xp Home non mi ha mai dato questi problemi ma ho dovuto riformattare e ora lo fa....la patch viene scaricata dallo stesso sito di sempre e parte in automatico dopo aver installato il gioco
hai eseguito gli aggiornamenti di windows?
io ho frontlines che se non trova le librerie .net neanche si installa.
inoltre bazzicando sul forum ufficiale di wow ho trovato queste info che potrebbero tornarti utili:
- disabilita il system restore
- lancia l'utility repair.exe ( http://ftp.blizzard.com/pub/WoW/other/Repair.zip )
- attenzione che l'antivirus non ci metta lo zampino
- scarica le patches da un sito alternativo ( http://www.blizzard.com/support/wow/?id=aww01810p )
- prova spostando i files patch.MPQ e patch-2.MPQ dalla cartella <install_dir>\World of Warcraft\Data\
sono riferimenti di vecchie discussioni, spero ti aiutino a risolvere.
e... benvenuta.
il repair l'ho fatto moltissime volte ma senza risultato, i file da te indicati sono gia in quella cartella, è l'ultima patch che mi da problemi casomai posso provare a scaricarla da un sito alternativo come hai detto tu....diversametne non so porprio piu dove sbattere la testa, inoltre coneanitvirus hoil NOD ma non mi pare che mi blocchi lo scaricamento...per essere sicura ho anche disattivatoil firewall di windows
Grazie a tutti voi siete molto gentili![]()
Non è la prima volta comunque che sento nodcrea "problemi" prova a disabilitarlo oppure disinstallarlo momentaneamente.
riguardo la voce "prova spostando i files patch.MPQ e patch-2.MPQ dalla cartella \World of Warcraft\Data\" intendevo di togliere i files da quella cartella, non verificare che ci fossero. e come suggerito da itsoldier, prova disabilitando nod.
.
assurdo...dopo non so quante volte che ho disinstallato e reinstallato il giocomi da lo stesso errore e mi vieta di giocare in alcune zone crashando sulla mappa e non facendomi piu rientrare se nonche da un altro pc...so che questi problemi li ha dati a molto con l'ultima patch, è assurdo che un gioco dove si fanno pagare per giocare ...e non poco...dia questi tipi di problemi...credo che cambierò strada...anche se effettivamente mi disturba non poco abbandonare unp ersonaggio portato ai massimi livelli, Grazie dei vostri consigli...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)