Salve ragazzi cosa ne pensate di scrivere qui le meravigliose qualità dei vostri Hard Disk.
Io ho un Whester Digital Expert UDMA 66 a 7200 20.5 GB.
Salve ragazzi cosa ne pensate di scrivere qui le meravigliose qualità dei vostri Hard Disk.
Io ho un Whester Digital Expert UDMA 66 a 7200 20.5 GB.
Scusarte vorrei avere i vostri pareri sul il mio Hard Disk
ottimo.. rulla molto bene, va quanto l'ibm
solo è un po' + rumoroso
p.s ank'io sono interista... ma potresti ridurre come dimensioni la foto?
Prodigio io avevo fino alla settimana scorsa lo stesso Hd... è trapassato!! Non veniva nemmeno più riconosciuto da sua Madre!! Una Asus K7V!! misconosciuto, quante lacrime!!!!! Ke storia triste!!
Adesso suo fratellino minore ... un Quantum Fireball da 13 Gb ATA 66 lo ha rimpiazzato ma cmq 7Gb persi si fanno sentire!!
Sob, Sigh, Glom, Sbluf!!
io ho un IBM 7200rpm da 20,5 gigetti...una bombetta!! naturalmente ATA66...
Il mio Hard Disk viene riconosciuto e guarda caso ho un Asus K7V come la tua, quindi penso che il problema era un'altro.
Il Quantum che tu dici fa un rumore tipo :
:pRUTTO di ORSO nella sua TANA.:p
Mentre il mio Rulla alla grande e praticamente, al confronto col Quantum, non sento nulla.
X Dannato Grande anche tu INTERISTA, senti la foto vorrei ridurla ma come faccio se il formato trovato su rai sport è quello?
x prodigio: passami la foto via mail, la riduco e te la metto su un server, ti passo il link e metti quello nella signature
La foto non ho pututo spedirtela perchè si trova sul sito della rai www.raisport.rai.it ti ho mandato via E-Mail l'indirizzo esatto di dove si trova, perchè io da qui non riesco più ad andare sul sito della rai.
Scusami si ti ho fatto aspettare ma ero occupato stò in ufficio.
Aspetto tue notizie sul fronte 'rimpiciolimento' foto.
:pGrassie![]()
Il rutto di orso c'è ma dato che quando gioco il volume è "sostenuto" e quando navigo sparo al massimo i Marlene Kuntz e/o i Red Hot Chili Peppers e/oppure i Subsonica è un fattore secondario!!
Il problema non è ke non viene riconusciuto dalla K7v ma anche da una P2B-F da una P3B-F e da una Cusclxxx (non ricordo come si chiama)
P.S. sono tutte mobo per Burdellium 3 xkè è quello ke offrono i vicini ke nn capiscono una mazza!!!
P.P.S. Quando viene riconosciuto (1 volta su tre accensioni) al 25% dello scan disk mi si impianta e non và avanti xkè c'è un cluter danneggiato... la cosa bella è ke non riesce nemmeno a ripararlo!!
[Modificato da Pait il 24-01-2001 alle 17:50]
IBM Dtla 30,7GByte 7200rpm ATA100
cosa pretendere d più? io nulla...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)