oggi gia per due volte quando ho acceso il pc mi è uscito il seguente errore: l'istruzione "0x04d71c51" ha fatto riferimento alla memoria a "0x04d71c51". La memoria non poteva essere read.
Fare clic su ok per terminare l'applicazione. Fare clic su annulla per eseguire il debug dell'applicazione.
Qualsiesi cosa clicco poi appare lo schermo blu con la seguente scritta stop:c000021a(errore irreversibile di sistema)
processo di sistema terminato in modo inatesso con stato di 0xc0000005 (0x00000000 0x00000000) il nsistema è stato chiuso.
Premesso che prima di questo errore mi usciva l'errore di sistema winlog che ho provato a risolvere come ho scritto in questa discussione da me creata http://www.nexthardware.com/forum/si...-winlogon.html, pero a questo punto non so se ho fatto bene.
allego file log fatto con hijackthis