scusate l'intrusione, so che questo spazio e' dedicato alla fotografia, ma mi serve una mano per la viceocamera Canon HF100 e non sapevo se postare nell'area generale o qui.. quindi se sto sbagliando sezione spostate il tutto..
veniamo al dunque... in footgrafia sono un "point & click" quindi non sono sono uno smanettone.
ora ho preso una camcorder Canon HF100 che utilizzero' piu' che altro per le riprese di concerti (piu' che altro locali da 200persone, distanza di una decina di metri, al chiuso).
il problema e' se per le foto una cosa decente riesco a tirarla fuori con le riprese sono a zero esperienze.
in mano non ho ancora nulla (in attesa che arrivi a casa la canon), fare delle prove difficile...come ricreare un ambiente come quello di un locale buio e palco illuminato?
quindi mi chiedevo se qualcuno poteva darmi dei consigli (se non sulla videocamera specifica, ossia la HF100{al link potete leggere le varie caratteristiche}) almeno in generale.
Riprese in AVCHD 1920x1080 bitrate 17Mbps.
spero possiate aiutarmi.. il 17 ho un concerto e vorrei tirar fuori qualcosa di decente