SAPPHIRE HD 4870 X2 Atomic Water-Cooled e socket i7

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    bit

Predefinito SAPPHIRE HD 4870 X2 Atomic Water-Cooled e socket i7

Ciao a tutti.
    Sono un rivenditore e ho un problema con la scheda video in oggetto e l'assemblaggio su una scheda madre con socket per il processore i7. Nella confezione della scheda video ci sono gli agganci per la dissipazione della CPU solo per i socket am2 e 775. Siccome sto assemblando un pc per un cliente e vorrebbe avere questa scheda video su una nuova MoBo con socket LGA 1366, vorrei sapere se fornite gli aggangi per la dissipazione CPU integrata nella scheda video.
    Spero in una Vostra tempestiva risposta, in quanto dovrei dare risposte al cliente in breve tempo.
    RingraziandoVi in anticipo per l'eventuali risposte,
    Vi porgo distinti saluti

Moderatore L'avatar di italian soldier

Predefinito

Da quello che ho trovato le staffe sono solo per 775 e AM2 mi spiace.
    Ma aspetta la riposta certa dei ragazzi sel supporto.

Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

bit

Predefinito

Grazie per la temporanea risposta!!
    Spero in una risposta positiva!!! Altrimenti mi tocca modificare la dissipazione per tale scheda video...

Moderatore L'avatar di italian soldier

Predefinito

Ma il cliente vuole proprio quella versione a liquido?

Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

bit

Predefinito

Purtroppo si, è un fanatico del raffreddamento a liquido. Avete qualche consiglio da suggerirmi???
    Dalla Vostra risposta, sembra che non sia possibile avere quel componente aggiuntivo per i socket i7.
    Anche l'azienda madre Vi ha contattato per tale problema e per il carico di merce che ha a magazzino (7 pezzi dello stesso tipo). Speriamo di poter arrivare a una conclusione a breve termine.

Grazie ancora per la Vostra attenzione!

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

La staffa non è inclusa nella confezione, ma Asetek ha iniziato a produrle quando è uscito il Core i7, il forum è dedicato all'utente finale ma possiamo continuare la discussione in pvt.

Una soluzione alternativa è quella di raffreddare in modo tradizionale la CPU e lasciare bloccare il blocco dissipatore/pompa in un angolo del case. In questo modo la scheda video sarà raffreddata a liquido (con temperature minori visto che non si deve dissipare anche la CPU).
    betaxp86

bit

Predefinito

Salve, si, va bene per la discussione in privato. VuoLe il mio indirizzo mail? glielo scrivo quì??
    A presto

bit

Predefinito

Buongiorno. Allora, siccome il case è un "Antec Skeleton" tipo case Abarth, lasciare il raffreddamento CPU a parte, è un pugno nell'occhio per l'estetica... Come sempre, se si cerca una soluzione, c'è qualcosaltro che porta a non arrivare alla soluzione... =)
    Ho sentito il cliente, e scendendo ad accordi, intanto provo a lasciar a parte la dissipazione del la CPU e gli monto una dissipazione classica, in attesa del Vostro componente da montare sulla dissipazione.
    Domanda: se volete, sono disposto anche a riceve un Vostro prototipo per far si che il Pc venga ultimato in tempi brevi.
    Aspetto una Vostra gentile risposta, anche in privato se possibile.
    A presto

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

Sapphire Italia si sta adoperando per recuperare l'adattore a lei necessario.
    betaxp86

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)