salve, vorrei chiedervi se mi poteste aiutare vorrei portare il mio intel duo e6750 in use daily 3,2 ghz, se primo ero intenzionato a montarlo con dissipatore ad aria (avevo tre soluzioni:noctua nh-u12p;thermalright ultra 120 extreme; ie il cool master cm sphere) poi leggendo qua e la' ad aria effettivamente si crea polvere e la soluzione a liquido polvere minimizzata oltre ad avere temperature piu' basse
magari se qualcuno mi indirizzerebbe ancora meglio tra vari modelli perche' non ne capisco molto,avevo letto riporto testualmente
"Alcuni esempio per dei componenti validi......"
WB CPU....
D-Tek Fuzion V2, Aquacomputer Cuplex XT DI, Enzotech SCW-Rev.A, Ek Supreme, Ybris ACS.... sono tutti validi e stanno nel range dai 55 ai 70€...
RAD:
Per la sola cpu basta un biventola....o un triventola se vuoi stare tranquillo in case di upgrade futuri....
Termochill e Feser sono al top ma costicchiano.....altrimenti puoi optare per un Aircube o un V2 di Lunasio.... Altrimenti ci sono i prodotti HWLABS che però vanno bene con ventole abbastanza potenti....
Bisogna vedere se sei interessato al silenzio o meno....
Pompe:
Il top sarebbe una SANSO PDH054....dipende però quale wb scegli può anche essere sovradimensionata....
Altrimenti ci sono le pure sempre valide Laing DDC3.2 e 3.1 e D5.....
La prima sta sui 110€.... Le altre vanno dai 50 ai 90€....
magari se ci sono delle novita' e che io non so, vorrei prendere qualcosa di buono per poter poi cambiare il processore con un altro magari piu' potente senza aver problemi di cambiare l'impianto di raffredamento spesa con un budget 200 euro
la mia configurazione windows xp home edition 32 cpu e 6750 , scheda madre asus p5q pro , case cooler master centurion 534,
hdd seagate 500 gb sata II 32 mb 7200 rpm, alimentatore enermax modu 82 + 625 W. scheda grafica 8800 gt xfx overcloccata ,masterizzatore pioneer 116d,lettore LG 8164b, scheda creative 5.1 sound blaster, memorie ddr per overclook oltre alle cell shock ,dato la versione 1150 pc 9200 5-5-5-15 non li trovo piu' dato le ultime notizie di chiusura o quasi del'azienda Spesa 89,00 le cellshock ma dove? l'azienda che l'importava non le ha piu queste
grazie in anticipo![]()