Apro questo topic per un mio amico, che cercava un monitor (senza la funzione TV) 24'' assolutamente Full HD per collegarlo alla PS3...il budget è sui 400-450 euro...mi affido a voi...
Grazie in anticipo.
Apro questo topic per un mio amico, che cercava un monitor (senza la funzione TV) 24'' assolutamente Full HD per collegarlo alla PS3...il budget è sui 400-450 euro...mi affido a voi...
Grazie in anticipo.
Samsung T240HD.... l'ho visto in azione (purtroppo non lo posseggo io) e devo dire che da delle gioie ed in più dovrebbe essere tranquillamente nel suo budget
![]()
I monitor per PC sono tutti 1920x1200.... in 16:10 mentre le tv hanno una risoluzione 16:9.....
Usandone uno per pc devi stare attento a controllare che possa mappare in 1:1...in tal caso avrai un immagine in fullhd con le bande nere sopra e sotto....
Se prendi ad esempio un T240 (con non mappa in 1:1) ti allargherà l'immagine fino a riempire lo schermo con conseguente perdita di qualità dell'immagine...
Se prendi un TV hai sicuramente meno problemi sotto questo punto di vista..... il T240HD che ti ha suggerito EmaXOC è perfetto sotto questo aspetto sebbene i dati di targa siano un attimo peggiori della versione senza tuner.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)