AAAAAAAAARRRRRRGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
GUARDATE UN PO' CHE CI COMBINA NGI!!!!!
I SUOI SERVER SONO ONLY INTEL!!!!!!
BUUUUUUUUUUUUUUUUH!!!!!!!!
...![]()
![]()
![]()
Che orrore...
50 Coppermine... e' puro masochismo
Scyaoz![]()
AAAAAAAAARRRRRRGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
GUARDATE UN PO' CHE CI COMBINA NGI!!!!!
I SUOI SERVER SONO ONLY INTEL!!!!!!
BUUUUUUUUUUUUUUUUH!!!!!!!!
...![]()
![]()
![]()
Che orrore...
50 Coppermine... e' puro masochismo
Scyaoz![]()
sto x vomitare..:p
Suppongo è perchè hanno la necessita del multi processore che gli Atolli non supportano ancora per via delle mobo. non penso per altro! Ammeno chè Intel non gli sponsorizzi
A parte il fatto che sopra c'è scritto Intellimerd, sono eccelenti cpu...
questa signori si kiama teknologia,si kiama potenza,si kiama velocita,si kiama prestazioni,si kiam......si kiama...............INTEL![]()
dai raga.. in compenso il server di sto sito fra pokissimo avrà un tbird 1.1ghz in +![]()
al momento i server sono nella stragande maggioranza intel per diverse ragioni, in primis per il fatto che è l'unica piattaforma multiprocessore, ma anche perchè è l'unica piattaforma collaudata e stabile in sistemi che devono reggere 24h su 24h senza blocchi...
...attualmente i chipset via hanno una stabilità in alcun modo non paragonabile a quella dei sistemi AMI e SUPERMICRO, forse solo le piastre madri della MSI posso avvicinarsi alla qualità dei sistemi intel citati... quindi scordatevi Thunderserver almeno per il momento...
il mancato supporto delle ram ECC i conflitti con il bus pci, sistemi di foult tolerance inesistenti nei chip set VIA fanno sì che questi sistemi siano del tutto inadeguati a questo uso, forse quando vedremo i sistemi con 760MP della AMD con il support delle Registrated DDR 2100 ram, solo allora potremo vedere server targati AMD.
l'unico modo per avere server efficenti sarebbe tentare il clustering a coppie... ma il gioco non penso valga la candela e anche l'investimento.
apo apri icq
ma homer i pc amd based fungono senza problemi 24 ore su 24..kiedi a fabio..!!!
AMD Athlon Thunderbird 700@945 con PC133@140 cas3 (le cambiooo!) su Asus K7V-T con Windows 2000 e... GeForce DDR overcloccata.
Il mio sistema è ormai acceso da due mesi 24h su 24 senza nemmeno fare bif !.
Ci gira per tutto il tempo SETI@Home e durante il giorno ci gioco e ascolto mp3.
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)