..o poco ci manca. Provate il demo di questo ambizioso progetto che, a dispetto di una grafica "essenziale", ha nel realismo e nella complessità di apprendimento i suoi punti forti.
Non fatevi ingannare dall'impatto grafico, se siete cultori del tennis o, comunque, cercate qualcosa che si avvicini davvero al tennis giocato sui campi, il gioco della bimboosoft è quello che fa per voi.
Il demo permette di giocare una decina di minuti su una superficie sola, i nomi sono di fantasia ma, in realtà, trattasi di alcuni tra i più famosi giocatori del presente e del passato, da Roddick a Nadal, passando per Federer, Borg, Lendl, Becker, Chang, Edberg, Connors e McEnroe!! Le movenze sono identiche così come lo stile di gioco. Davvero una gran cosa. Se poi volete proprio vedere i loro nomi ecco il link dell'editor per inserire i nomi veri. Esiste anche il world tour!!
Esiste anche la possibilità di giocare online un singolo match di 1 set, senza limitazione di tempo (meno male). Pero' risente un po' delle latenze (ping sopra i 100ms rendono il gioco molto meno godibile), quindi bisogna trovare qualcuno che non sia dall'altra parte del mondo (almeno così ho letto in giro).
Il link.

E il link all'editor dei nomi.

La versione completa costa solo $ 19,95. Per quello che offre rispetto alle "simulazioni" di tennis di altre software house, quel prezzo è un affare.