scelta motherboard

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    bit

Predefinito scelta motherboard

ciao a tutti mi sono iscritto per chiedervi aiuto sulla scelta della motherboard sono indeciso sulla motherboard da prendere p45 o x48?dato che non mi interessa l'overclock quale mi consigliate di comprare o una p5q deluxe o la nuova asrock x48twinturbo e anche altre marche sono ben accetti consigli da voi esperti i componenti che andranno ad aggiungersi alla lista della spesa sono un q9450 4 o 8 giga di ram 1066 e spero prestissimo la nuova ammiraglia nvidia gtx 280
    datemi una mano non c'e la faccio piu' sono troppo indeciso vorrei ordinare tutto entro la prossima settimana

S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    configurazione

Predefinito

Considerato l'hardware che andrai a integrare sulla mainboard eviterei asrock e mi orienterei su una Asus Evolution con Chipset X48 o su una bella reference Nvidia 790i entrambe le mainboard sono però DDR3. Gli 8 giga di ram mi sembrano esagerati, e mi orienterei al massimo su 4gb di buone DDR3.

Moderatore L'avatar di italian soldier

Predefinito

Originariamente inviato da pippo369
    Considerato l'hardware che andrai a integrare sulla mainboard eviterei asrock e mi orienterei su una Asus Evolution con Chipset X48 o su una bella reference Nvidia 790i entrambe le mainboard sono però DDR3. Gli 8 giga di ram mi sembrano esagerati, e mi orienterei al massimo su 4gb di buone DDR3.
    Santissime parole!
    Cmq penso che per OC intendi sempre per dayuse non per bench in questo caso l'X48 è già più rodato, anche se di poco pero sembra che le P45 vadano benino, se vuoi stare sulle DDR2 allora io opterei per P45

Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

exbibyte L'avatar di lore85bg

Predefinito

veramente marco ha detto che non gli interessa l'OC...

comunque eviterei anche io AsRock...

Concordo con Pippo per il resto...
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

bit

Predefinito

grazie per i consigli ragazzi ma io per la sceda madre volevo spendere max 180 € e per ASUS - P5E64 WS EVOLUTION ci vogliono 265 € e dato che entro dicembre uscira' il nuovo socket l'unico componente che mi restera e la sceda video ma poi scusate perche' vanno male le asrock non sono come le scede video lo stesso chipset stanno quasi tutto allo stesso livello almeno per chi non fa O.C allora cosa mi consigliate per questo bagdet

exbibyte L'avatar di wasky
    configurazione

Predefinito

La asus P5Q con P45 viene molto meno della P5E64 WS e sicuramente migliore di una as rock

In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

bit

Predefinito

grazie mi avete convinto vada per la p5q

Enthusiast L'avatar di Telstar
    configurazione

Predefinito

Anche se non concordo con quanto scritto sopra da pippo*, per un quad core al momento vai sul P45.

La P5Q (possibilmente la deluxe) è una delle migliori.

*DDR3 senza overclock ha poco senso con i prezzi attuali ancora troppo alti.
    lo metto nella configurazione

Nvidia Addicted L'avatar di F.O.G.N.A.

Predefinito

Personalmente sarei propenso per il P45

bit

Predefinito

adesso l'unico dubbio rimane p5qdeluxe ddr2 o p5q3 ddr3 visto che con 20 € ti prendi questultima consigliatemi sul mio pc emule e' sempre in funzione anche se devo farmi una partita a un game in questo caso servono gli otto giga se si hanno piu' applicazioni aperte es. emule,games se non servono gli otto giga vado di corsa a prendirmi una p5q3 ddr3

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)