Conviene comprare una 8800FTX OC della BFG a 240€ spedita (nuova)?
Conviene comprare una 8800FTX OC della BFG a 240€ spedita (nuova)?
intendevi GTX?
io se fossi in te... prenderei una 8800 GTS 512MB nuova...![]()
allo stesso prezzo (o spendendo 10-20 € in piu) mi consigli addirittura di prendere la gts...non pensavo fossero tanto simili. Sto cercando di capire proprio questo infatti. Non mi interessa il fatto che è vecchia la gtx ma mi interessano solo le prestazioni effetive, ma se poi sono tanto simili ovviamente conviene la piu nuova.
Eppure ho letto di una grande superiorità della gtx, ma anche pareri discordanti, per questo cerco qualche chiarimento.
Anch'io mi aggiungo al coro ma valuta anche che a 240€ nuova spedita la GTS512 non la trovi.Penso siano attorno ai 280/290 €.Originariamente inviato da italian soldier
Se 240€ è il tuo budget prendi pure la GTX che è ancor oggi una Signora scheda video.![]()
si ma per 50€ in più la GTS è decisamente migliore... soprattutto se fai OC... ti diverti molto molto di più...
IMHO ovviamente...![]()
Oh son sempre 100 sacchi!!Originariamente inviato da lore85bg![]()
![]()
se decidi x la gts, fai attenzione sia la versione 512 con gpu g92 e non la 640 o 320 con g90.
Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
Inutile calma, il ragazzo è uno spendaccione nato![]()
non lo faccio mica apposta io...Originariamente inviato da italian soldier![]()
![]()
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)