Salve, gente!
Sapete dirmi cosa c'è nella cartella imcdata, ed a cosa serva?
Sembrano esserci tutte le singole email inviate e ricevute, in file distinti, con tanto di relativi allegati?
Ma io credevo che fossero già all'interno dell'immenso file del database (che ho sui 16 giga), no? Sono doppioni?
http://support.microsoft.com/?scid=k...300931&x=8&y=2 In questa Knowledge base dice che si possono cancellare i file nelle cartelle "archive" senza affliggere l'internet mail server.... ma non capisco.. se cancello questi file, poi dopo mi spariscono le email dalle mailbox degli utenti? O non riesco più ad aprirne gli allegati?
Fra l'altro sembra pure che stia per finire lo spazio di nomi per tali file, sono arrivati alla Z... non ho idea di che cosa possa succedere quando, fra pochi giorni, finiranno i caratteri a disposizione...
Altra domanda: vedo dall'Application log dell'SMTP che ci deve essere un qualche computer all'interno della mia azienda che si è preso un virus e manda fuori email di spam attraverso il server di Exchange (vedo che vengono mandate in orari strani anche ad indirizzi assurdi)... purtroppo però nel Application log per "qualche motivo", in queste email incriminate non registra il campo "from", quindi non riesco a capire da quale computer siano originate. Avete qualche idea?
Ho sempre il vecchio Exchange 5.5