meglio cellshock o..........

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    bit

Predefinito meglio cellshock o..........

ciao raga,stò aggiornando il pc e siccone volevo piazzarci sopra un 8400 volevo delle ram che salgono ma da non svenarmi.Ho trovato queste,mi dareste un parere spassionato?

CellShock CS2110650 DDR2 667 PC5300 1Gb. Value CHIP MICRON D9-GM

TEAM GROUP TXDD2048M800HC4DC-D XTREEM Dark DDR2 800 PC6400

OCZ OCZ2RPR800C32GK 2048Mb. DDR2 800 PC6400 Reaper Heat-Pipe HS

TEAM GROUP TXDD2048M800HC4 XTREEM DDR2 800 PC6400

OCZ OCZ2T8002GK 2048Mb. DDR2 800 PC6400 Titanium EPP Ready 4-4-4

Grazie mille,personalmente sarei per le cellshock ma sarei curioso del vostro parere.Grazie

Moderatore L'avatar di Kam
    configurazione

Predefinito

Su cellshock sei sicuro di avere chip Micron D9GMH. Sulle altre nn saprei, credo che altri siano in grado di darti risposte piu' precise.

Kam

nibble L'avatar di T.B. 1

Predefinito

Tra quelle le cell-shock, ma considera che due banchi da 1gb ti costano 90€ a 100 prendi delle crucial ballistix 8500 che sono comunque migliori.

bit

Predefinito

Grande Kam,leggevo però che ci sono problemi di rma con le cellshock!possibile?
    Che chip montano le ballistix???

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da T.B. 1
    Tra quelle le cell-shock, ma considera che due banchi da 1gb ti costano 90€ a 100 prendi delle crucial ballistix 8500 che sono comunque migliori.
    Migliori dipende sempre dalla fortuna del kit, dare un giudizio a priori mi sembra fuori luogo ed inappropriato.

Problemi con le cellshock li hai solo se acquisti fuori dei canali ufficiali.

Kam

gibibyte L'avatar di Dax

Predefinito

Originariamente inviato da AlbaMK
    Grande Kam,leggevo però che ci sono problemi di rma con le cellshock!possibile?
    Che chip montano le ballistix???
    Non avrai nessun problema se acquisti le memorie sui negozi autorizzati.

Che qui in Italia sono Tecnocomputer,Syspack e Td Shop.

Se compri su Ebay da privati,risparmi magari qualche euro ma se si guastano poi le puoi usare per giocarci a shangai.

Originariamente inviato da Kam
    Migliori dipende sempre dalla fortuna del kit, dare un giudizio a priori mi sembra fuori luogo ed inappropriato.
    Gennaro,dipende T.B. 1 da cosa intende per migliori...

Se uno guarda il lato estetico,gli dò ragione pure io.Se intende per le specifiche di base tra i due modelli anche.

Se guarda le prestazioni in overclock hai ragione tu.

Tanto non credo che queste ram abbiano bisogno di tanta pubblicità no? Ormai è un brand molto ambito dai più,confrontarle con altre credo non ce ne sia di bisogno...
    Sony Vaio SE + OCZ Vertex4 128gb
    iPhone 4S 64gb user

configurazione

Predefinito

Ma anche le crucial sono eccellenti, visto che parliamo oltretutto di una divisione Micron, dico solo che sparare a 0 senza argomentare e' poco costruttivo.

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

ho editato i link commerciali, lo shop in questione oltretutto non è un rivenditore autorizzato e alcuni prezzi non mi sembrano in linea...
    stiamoci attenti in futuro...
    per completezza di informazione, sul sito Crucial le Ballistix 8500 costano €126.89 inc. VAT SS escluse, quindi chi le vende @100 € è un VAT Player per non dire di peggio.

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

configurazione

Predefinito

Ad esempio come CS puoi' scegliere anche le PC8500 che puoi acquistare a circa 130 euro. E non mi sembra male ne' il prezzo, ne' il prodotto!
    E montano sempre Micron D9GMH, se non erro, ma in ogni caso cellshock usa solo ed esclusivamente Micron.

Kam

nibble L'avatar di T.B. 1

Predefinito

Originariamente inviato da Kam

Kam
    Ovviamente dipende dalla fortuna del kit, tuttavia a parte l'estetica anche le specifiche di base sono superiori, era a questo che mi riferivo, per cui in linea di massima visto che il prezzo è(dipende dallo shop... cmq il discorso esula...) vicino a quello delle cell-shock value mi sembrano una alternativa quantomeno da prendere in considerazione, non volevo dire che le crucial vanno meglio delle cell value in oc... e chi potrebbe dirlo? Ogni kit ha una storia a sè.
    E poi concordo: nessuna delle due ha bisogno di pubblicità, cell-shock pruduce ram di altissima qualità, ai vertici della categoria, crucial non è da meno e oltretutto come avete detto anche voi è una divisione di micron.
    Per quanto riguarda il prezzo, è vero... 126.89 inc. VAT, ma su quello è un'altro discorso...
    Le ballistix8500 montano d9gmh in genere, ma potrebbero anche capitare kit con d9gkx o d9gct, è un po' difficile, ma possibile, comunque i chip che monta crucial sono dei chip proprietari, contrassegnati da altre sigle, ma si tratta sempre di micron.

Le cell-shock 8500 montano d9gmh.

Scusate se sono stato poco chiaro, non era mia intenzione sparare a zero senza esporre le mie argomentazioni.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)