Domande su IOMEGA ZIP e WINNT 4

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    bit

Predefinito

Salve a tutti,
    sono intenzionato a comprare uno iomega zip 100 MB ma avrei bisogno di qualche chiarimento .
    Prima di tutto è possibile farlo funzionare sotto WINNT 4 per poi portare i dati salvati su WINME ( cioè non ci sono problemi di partizioni NTFS etc )???
    Secondo, in giro vedo solo ZIP 100 USB ma ,non vorrei sbagliare , sotto WINNT tali porte non vengono gestite ,giusto??
    Se esiste un modo per attivare tali porte sotto NT DITEMELO VI PREGO
    Eventualmente esistono adattatori USB>>>porta parallella ???

Datemi qualche risposta please :=)

Ciao Ciao

kibibyte

Predefinito

Scordati ASSOLUTAMENTE di usare l'USB sotto NT, io sono passato a WIN2000 per questo, per usare il mio modem USB.
    Se esistono adattatori, non ne sono a conoscenza. Mi spiace, ciao!

Predefinito

Originariamente postato da ranata
    Salve a tutti,
    sono intenzionato a comprare uno iomega zip 100 MB ma avrei bisogno di qualche chiarimento .
    Prima di tutto è possibile farlo funzionare sotto WINNT 4 per poi portare i dati salvati su WINME ( cioè non ci sono problemi di partizioni NTFS etc )???
    Secondo, in giro vedo solo ZIP 100 USB ma ,non vorrei sbagliare , sotto WINNT tali porte non vengono gestite ,giusto??
    Se esiste un modo per attivare tali porte sotto NT DITEMELO VI PREGO
    Eventualmente esistono adattatori USB>>>porta parallella ???

Datemi qualche risposta please :=)

Ciao! Lo zip100 (e 250 che ho adesso) funzionano senza problemi in tutti e due gli OS, poiché sono preformattati con FAT16 data la loro limitata capacità.
    Attenzione con ZIP & NT4 perché con alcuni service pack mi arrivava una bella schermata blu alla partenza: soluzioni possono essere reperite cercando sulla technet della MS oppure a uno dei siti tipo ntfaq.com.
    Per quanto riguarda USB, niente da fare sotto NT4. Solo alcuni driver di alcuni produttori (es. Hp Photosmart S20, uno scanner) lo supportano. Ma si tratta di mosche bianche...

Ciao

bit

Predefinito ??????????

Ragazzi scusate ...ma lo avete mai provato uno zip USB sotto WinNT 4 ??????
    Me lo chiedo in quanto FUNZIONA e ALLA GRANDE !!!!!!
    Ora ...daccordo che qui si danno solo consigli e uno può decidere o meno di ascoltarli ( io non l'ho fatto ) , ma se non si è sicuri al 100% delle cose che si dicono ....forse sarebbe meglio informarsi meglio ....
    COMUNQUE a vostra discolpa devo dire che molte altre persone mi hanno assicurato che non avrebbe funzionato ))))) persino il rivenditore ,al quale conveniva dirmi il contrario ))))
    Comunque la magia del funzionamento sta nei Drivers dello ZIP ( io ho la versione 2...e qualcosa) che come dicono anche sul sito e sulla scatola permettono di far funzionare la porta USB solo per le periferiche IOMEGA .

Ciao

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)