Raga oggi mi è arrivata la 3850 insieme all'alimentatore da 560 w (l'alim ke ho preso la regge benissimo, ho controllato), però visto che io ho un ups da 800volt ampere, li regge 560 w??
Raga oggi mi è arrivata la 3850 insieme all'alimentatore da 560 w (l'alim ke ho preso la regge benissimo, ho controllato), però visto che io ho un ups da 800volt ampere, li regge 560 w??
800VA sono circa 570W e cmq i 560w dell'alimentatore sono quelli max e non quelli effettivamente utilizzati.
Ah... Quindi tu dici ke l'ups puo reggerli?Originariamente inviato da Pany
dipende, alcuni produttori di ups economici dichiarano 450/480W per gli 800VA, se non ricordo male la conversione non è univoca.
per il resto quoto integralmente quanto già detto, dovrebbe reggere anche se a pieno carico l'autonomia non sarà granché.
ciao
io ho un apc da 800VA e un'alimentatore Zeus 650w. Autonomia di circa 20min. Non è la potenza max erogabile dall'alimentatore che importa ma l'effettivo consumo.
io ho un + economico Trust 800 e ovviamente la differenza si vede, con l'hardware in sign (monitor flatron17"crt acceso) avevo stimato circa 10min di autonomia con cpu al 100% in conversione video, ovviamente ho riattaccato la corrente prima di arrivare ai 10 minuti
ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)