Come da oggetto, vendo questo fantastico cooler Zalman Fatality per VGA. In ottime condizioni, sia lo Zalman che tutto il resto della dotazione (dissipatori mosfet, viti, gommini, staffe).
Manca solo la scatola. Vendo causa passaggio a 8800GTX ove ho lasciato il dissi originale...![]()
Descrizione
Specifiche TecnicheVersione del celebre VF700 CU in stile "Fatal1ty", nome di battaglia del gamer 23enne di nome Jonathan Wendel di Kansas City, autodefinito "il più forte giocatore del mondo". Questa versione non è differente dal VF700 CU solo dal punto di vista del look, infatti, oltre ad avere una colorazione rossa molto accattivante, una ventola trasparente con led rossi, questa versione è dotata di una ventola molto piu' potente, in grado di produrre la bellezza di 36 dbA massimi, con un'escursione da 23.7 dBA (±10%) - ca. 36 dBA (±10%)a pieno regime. Avviso ai più scaramantici, non preoccupatevi! abbianato ad un buon rheobus si potrà avere un dissipatore dalla capacità dissipante senza pari, che si potrà rendere muto all'occorrenza. Questa scelta è stata attuata per permettere all'utente più esigente d'avere la massima dissipazione possibile durante gli overclock piu' impegnativi, e, quando necessario, una bassa rumorosità se abbinato ad un rheobus di qualità.
INCLUDOModello: FS-V7
Dimensioni: 91(L) x 126.4(W) x 30(H)mm
Materiale: Rame
Rumorosità Ventola: 23.7 dB ±10% (Quiet Mode), 36dB ±10% (Performance Mode)
Tipo Ventola: 2-Ball Bearing
Velocità Ventola: 2,050 rpm ± 10% (Quiet Mode), 3,500 rpm ± 10% (Performance Mode)
Compatibilità: VGA Compatibili - VGA NON Compatibili
Peso: 270g
3x pad termico biadesivo 3M, 40x40mm, da utilizzare per i dissipatorini inclusi nel kit dello zalman (per raffreddare le memorie della VGA)
Prezzo: 25€ inclusa spedizione in raccomandata
*******
REGOLE:
*******
- Precedenza alla consegna a mano (e mio prezzo);
- Precedenza a chi è interessato a blocchi o più componenti;
- In vendita anche altrove;
- Max trasparenza e serietà offerta/richiesta;
- Per qualsiasi altra domanda o info, non esitate a chiedere in pvt.