Un ultimo saluto a Nils Liedholm che ieri purtroppo ci ha lasciati.
Grande allenatore,grande gentiluomo e grande persona.
Un ultimo saluto a Nils Liedholm che ieri purtroppo ci ha lasciati.
Grande allenatore,grande gentiluomo e grande persona.
una persona di una eleganza unica, ci mancherà...
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Un vero SIGNORE del calcio ... peccato che con lui è finita un'epoca!
Un saluto all'uomo Nils, mancano persone del suo calibro nel calcio moderno ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti...
L'unico allenatore che incuteva soggezione a Nereo Rocco.Infatti Nereo parlava dialetto (triestino) con tutti,ma davanti a Niledholm non se la "sentiva" ed usava italiano corretto!
Io ebbi la fortuna di conoscerlo alla fine degli anni 70,perchè infortunatomi al menisco mio padre mi portò a Milanello dall'allora massaggiatore del Milan e lui era la.Ma io ero troppo piccolo per apprezzare...
Un grande personaggio d'altri tempi che nulla aveva piu' a che fare con il calcio attuale e forse anche con questa societa', tanto che si era ritirato per coltivare un'altra passione, il buon vino. Sono passato una volta in macchina in una strada costeggiata dai suoi vigneti, un posto bellissimo. Mi manchera' il Barone!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)