Ragazzi
che differenza cè tra le due versioni?
io ho 2gb ddr2 e un e6750...
quale delle due devo installare?
Ragazzi
che differenza cè tra le due versioni?
io ho 2gb ddr2 e un e6750...
quale delle due devo installare?
la differenza e' nell'utilizzo o meno delle istruzioni 64bit e nell'indirizzamento della memoria. con 2gb puoi installare indifferentemente la versione che preferisci.
se hai in mente in futuro di passare a 4gb allora la x64 e' d'obbligo x utilizzarli tutti.
consiglio personale... la x64. l'ho installata in quanto ho montati 4gb, x l'appunto, ed e' molto stabile. inoltre non ho fino ad ora riscontrato problemi con sw e periferiche. il contro e' che richiede drivers a 64bit certificati, quindi devi verificare x le tue periferiche il pieno supporto da parte del produttore.
.
grazie per la delucidazione frenc
per quanto riguarda le perifieriche ho modem alice gate usb ( ho trovato i driver ieri, spero siano compatibili con la x64), creative x-fi extreme sound music e hd2400pro..
penso non ci siano problemi?
tu che dici?
di sicuro dovrebbe essere tutto supportato sotto vista 32.
sotto vista 64 ti conviene verificare x bene, anche se data la diffusione di quell'hw non ci dovrebbero essere problemi.
l'unico dubbio ce l'ho x l'alice gate... ma potresti approfittarne x passare ad un router serio a cui collegarti via ethernet.
se non sbaglio si puo' impostare con ethernet anche questo qui
ma non lo so proprio fare:-)
in ogni caso te lo consiglio. dopo hai molti meno problemi.
Se è l'alice gate tondo (disco volante) è facilissimo da configurare anche sotto vista 64 a patto di usare il cavo ethernetper gli altri dispositivi nessun problema.
Se vuoi essere più flessibile con programmi di tuning è più indicata la versione a 32 bit che li supporta quasi tutti, se non ne hai necessità la versione a 64 bit va perfettamente.
betaxp86
Si betaxp64 è proprio quello li...e per di piu' è anche fabbricato dalla pirelli!!! :-)
beta non è che potresti dirmi come si fa?![]()
![]()
Colleghi il PC con il cavo di rete, poi vai in start connessioni
Imposta una connessione di rete
Connetti a internet NEXT
Connessione a banda larga PPoE
Imposta nome utene e password e sei a posto
betaxp86
ok sembra nulla di chè
mi è appena arrivata la asus p5k-e. visto che anche tu hai questa mobo...volevo chiederti...
ho notato che il connettore subito sotto la porta ps2 della tastiera è leggermente inclinato di qualche grado??
è normale?
non posso farla ancora partire perchè sto aspettando le crucial...speriamo bene per domani.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)