Nuovo mouse

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    byte L'avatar di Gr3yFox
    configurazione

Predefinito Nuovo mouse

Da un po' di tempo stavo pensando a cambiare mouse.
    Attualmente ho un vecchio Logitech Pilot Mouse+ che avrà almeno almeno 7 anni (immagine: Pilot Mouse+). Quanto a funzionamento è ancora in ottimo stato, a parte il tasto destro che qualche rara volta fa cilecca. Vorrei cambiarlo con un'altro soprattutto per la comodità: mi piacerebbe averne uno che affaticasse la mano meno di questo.
    Personalmente tendo ad evitare ogni cosa che non abbia fili
    Avreste qualche modello in particolare da consigliarmi? Grazie.
    A photograph is usually looked at - seldom looked into. ~Ansel Adams
    http://www.riccardotraverso.it - Portfolio fotografico - Photoblog (Picasa)

La Leggenda L'avatar di VisioN
    configurazione

Predefinito

Sicuramente buttati su Logitech...poi dipende da quanto hai intenzione di spendere, dall'estetica del mouse, dalle funzione extra...

Io con il mio MX518 Gaming Mouse mi trovo benissimo, prezzo moderato ma sicuramente li vale tutti...sono proprio soddisfatto ed esteticamente mi piace moltissimo^^

byte L'avatar di Gr3yFox
    configurazione

Predefinito

Ah dimenticavo un'altra cosa importantissima... deve andare al 100% su linux
    Questo che ho adesso ci va benissimo, ma è anche un ps2 molto vecchio... i nuovi hanno buona compatibilità?

La Leggenda L'avatar di VisioN
    configurazione

Predefinito

Questo nn lo so...io ho usato solo sistemi con S.O winzozz...cmq penso ke Logitech, visto la qualità indiscussa del markio, nn lasci fuori gli utenti ke utilizzano Linux o altri S.O...

byte L'avatar di valerio993

Predefinito

i mouse usb sono supportati credo tutti da linux.... ne abbiamo provati di più scrausi possibili e vanno quindi non credo che logitech sia da meno.... cmq non so il tuo target ma io ti consiglierei il classico trust da non più di 15-20 euro all'ipermercato più vicino... imho, a meno che non sei un hard core gamer o fai grafica a livelli tali che ti serve una precisione assurda, più di tanto, almeno per me, sono soldi sprecati... ovviamente parlo di mouse con filo semplici, per wireless si sale di prezzo già (ovviamente).... io personalmente uso solo mouse a4tech (www.a4tech.com)... ne ho uno che ha 9 anni infrarossi e ancora funziona (pagato 25mila lire) e questo nuovo che ho preso sempre a4tech pagato 12 euro ottico da 800dpi e va piuttosto bene, oltre ad essere leggerissimo e con un ergonomia che non mi stanca la mano.

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

Io ho un MX1000 Logitech, 800 dpi Laser Wireless (proprietario), durata della batteria al litio integrata dopo 2 anni circa 1 settimana con uso intenso, con 2-3 ore di tempo di ricarica (in genere lo lascio in carica la notte del giorno in cui va in scarica, segnato dai 3 led).
    betaxp86

byte L'avatar di Gr3yFox
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da VisioN
    Questo nn lo so...io ho usato solo sistemi con S.O winzozz...cmq penso ke Logitech, visto la qualità indiscussa del markio, nn lasci fuori gli utenti ke utilizzano Linux o altri S.O...
    Circa OS X ho letto un commento decisamente negativo in riguardo al supporto offerto. Mentre per linux, non esiste proprio alcun supporto ufficiale.

Originariamente inviato da valerio993
    i mouse usb sono supportati credo tutti da linux.... ne abbiamo provati di più scrausi possibili e vanno quindi non credo che logitech sia da meno.... cmq non so il tuo target ma io ti consiglierei il classico trust da non più di 15-20 euro all'ipermercato più vicino... imho, a meno che non sei un hard core gamer o fai grafica a livelli tali che ti serve una precisione assurda, più di tanto, almeno per me, sono soldi sprecati... ovviamente parlo di mouse con filo semplici, per wireless si sale di prezzo già (ovviamente).... io personalmente uso solo mouse a4tech (www.a4tech.com)... ne ho uno che ha 9 anni infrarossi e ancora funziona (pagato 25mila lire) e questo nuovo che ho preso sempre a4tech pagato 12 euro ottico da 800dpi e va piuttosto bene, oltre ad essere leggerissimo e con un ergonomia che non mi stanca la mano.
    No no, trust o altre marche no. Il mio attuale logitech (che sta continuando a funzionare egregiamente) sta andando da una vita, e non mi fido gran chè di altre marche. Avevo avuto un trust che non è durato praticamente niente, una ciofeca allucinante.
    Passo davvero molto tempo al pc, per questo cerco una cosa che sia molto comoda.

Originariamente inviato da betaxp86
    Io ho un MX1000 Logitech, 800 dpi Laser Wireless (proprietario), durata della batteria al litio integrata dopo 2 anni circa 1 settimana con uso intenso, con 2-3 ore di tempo di ricarica (in genere lo lascio in carica la notte del giorno in cui va in scarica, segnato dai 3 led).
    Si lo so me lo avevi detto
    Girando sul sito logitech avrei preso in considerazione il tuo, l'MX-400 (filo) ed il VX Nano (che mi verrebbe bene pure sul portatile).

byte L'avatar di Gr3yFox
    configurazione

Predefinito

Conoscete dei buoni shop online dove trovare buone offerte? Sono particolarmente propenso per l'mx1000

byte L'avatar di Gr3yFox
    configurazione

Predefinito

Trovato uno shop con un ottimo prezzo sull'MX Revolution, ho ordinato quello. Non so se si possa o no indicare lo shop, quindi almeno per ora non faccio nomi.

bit L'avatar di Clo

Predefinito

Anch'io ho preso da poco tempo questo mouse e devo dore che mi ci trovo benissimo

è troppo divertente fare andare la rotella a fuoco

ti troverai bene vedrai

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)