Lifeview FlyDVB Trio, ATi TV-Wonder 650 o altro?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    mebibyte L'avatar di OSMIUM76

Predefinito Lifeview FlyDVB Trio, ATi TV-Wonder 650 o altro?

Ho restituito in garanzia la ATi AllInWonder 2006 edition e ora ho un buono da 140 €€ da spendere. Il negoziante ha già pronta una Lifeview FlyDVB Trio. Nel frattempo parrebbe essere uscita una ATi Tv-Wonder 650 e sono indeciso. La ATi mi ha molto deluso sul versante affidabilità e ho paura di prendere di nuovo una scheda ATi che oltretutto non si trova. Voi cosa mi consigliate? Prendere la Lifeview oppure qualche altro prodotto? Ma questa Lifeview qualitativamente com'è? Fatemi sapere, grazie.

pebibyte L'avatar di Figus

Predefinito

Guarda, ti posso assicurare che sei stato sfortunato tu con la all-in-wonder, noi fra tutte quelle che abbiamo venduto abbiamo avuto una percentuale di resi inferiore al 5%.... sono rognosi perchè ati non ha un supporto capillare come sapphire in italia, ma sono stati veramente pochi i resi di all-in-wonder...

Predefinito

Che bello, sono stato sfortunato due volte: anche la Hercules 8500 DV era difettosa.
    Cmq restiamo in tema e dimmi, se puoi, quello che sai sulla Lifeview o sui prodotti similari. Su Internet è strano non ho trovato recensioni. Per esempio la Lifeview appartiene alla Pinnacle?

Predefinito

mmm... onestamente non saprei se lifewiev appartiene a pinnacle... le schede mi sembrano più delle hauppage a guradarle così, però potrei anche sbagliarmi...
    per quanto riguarda la hercules difettosa... bhe, era una delle poche case che ai tempi le schede se le faceva lei... quindi ati da quel punto di vista era innocente...

Predefinito

Allora c'è stato un malinteso con Armando, il mio pusher informatico, il quale ha detto <<o una Pinnacle oppure quella lì sullo scaffale>> io ho capito invece <<quella Pinnacle lì>>. Credo di aver deciso per Pinnacle allora; la Lifeview oltretutto non codifica in hardware i flussi analogici ma solo quelli digitali. Qualcosa possibilmente senza telecomando che a me non serve proprio, i requisiti ve li ho dati. Per esempio ho visto delle schede con stesse funzioni con sigle che cambiano per un numero: 110, 210, 310. Cosa cambia che dalle specifiche non si evince bene? Solo la qualità dei flussi; qualche funzione in più; tutte e due? Grazie in anticipo.

Ah a proposito, una info che può essere utile per gli altri utenti: mi hanno riconosciuto 140 €€ su 200 perchè non mi hanno riconosciuto anche l'IVA perchè era passato un anno di garanzia: se vi doveste trovare in situazioni simili alle mie agite senza indugio entro i 12 mesi dall'acquisto che vi riconoscono una percentuale in più. Ciao.

Predefinito Disperazione...: (

Leggete qui il commento di Paolo Airone: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1254851
    terribile, non so proprio cosa fare adesso. Possibile che sia così difficile fare un sintonizzatore TV? La stessa cosa succede con i box esterni? Mi devo rassegnare? Conoscete alcune recensioni? Mi prego aiutatemi.

~..:{Warning}:..~ L'avatar di Maxxpower

Predefinito

Ho avuto una lifeview e ti posso assicurare...che il software pinnace non è minimamente paragonabile a quello lifeview..molto meglio il secondo per praticità...e semplicità di utilizzo...Le Schede di base cmq come dice figus sono delle Hauppage quindi di buona qualità...prendendo una pinnacle secondo me ti impicci solo la vita col sw
    |Corsair HX620w|Intel i7 920 3941B087|Asus Rampage II Gene|3x1gb Csx Diablo 2000mhz|Gecube Radeon HD4870 512mb|
    |Pc2 |CoolerMaster Extremepower430w|Sempron LE1150 2.0ghz|Asus M2N-VM HDMI|2x1gb Ballistix Tracer PC6400|Maxtor 160gb|

Predefinito

Originariamente inviato da Maxxpower
    Le Schede di base cmq come dice figus sono delle Hauppage
    Ragazzi che occhio che ho...
    ne ho avuta una sola almeno 5 anni fa di hauppage e le ho riconosciute...
    cma le hauppage sono buoni prodotti... magari scegli un prodotto di classe superiore che abbia qualche funzione di codifica hw in più...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)