Ciao a tutti,
sò benissimo che ci sono milioni di post a riguardo, ma il mio caso è un pò particolare.......
andiamo al dunque.........
a breve mi farò un bel regalo ovvero un nuovo monitor, attualmente ho un lg 19" 4:3, però ero indeciso se prendere un monitor per pc o direttamente un tv con ingresso pc, poichè la tv in camera mi è morta e in un futuro ( non sò quanto futuro, dato che la tentazione è forte ) ho deciso di prendere la PS3, volevo prendere un qualcosa che potesse racchiudere tutti e tre questi utilizzi per poter fare una postazione con i fiocchi; visto che mi serve per PS3 deve essere per forza hd ready ( il full Hd è troppo costoso per adesso ), la dimensione non dovrebbe essere inferiore ai 26" e se c'è anche il decoder digitale terrestre integrato sarebbe un qualcosa in più, però la cosa particolare è che non andrei a sostituire il vecchio monitor, ma lo utilizzerei ancora per documenti, fotoritocco, videoediting, navigazione.... insomma per gli utilizzi normali, in pratica il nuovo monitor/tv mi servirebbe per affiancare il vecchio monitor per questi utilizzi:
giochi pc
film
PS3
televisione
il budget sarebbe intorno ai 700€
forse mi sono già risposto da solo su cosa prendere, ma mi potreste consigliare su marche ( I love Samsung ) e caratteristiche da scegliere.
Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi