Mi sono accorto di essere più patacca di quanto credevo. Avevo smontato tutto dal case per una verniciatura (mi girano talmente che non lo vernicio più) e avevo assemblato un banchetto come quellli che si vedono in giro sui forum. Bellisssimo, girava tutto a meraviglia fino a quando un mio nipotino ha deciso di (quasi) uccidere la mia amata scheda madre. Mi sono assentato da casa il tempo di prendere le sigarette, lasciando tutto acceso mentre facevo un defrag sui dischi. Al ritorno, entro in camera (l'ho lasciata aperta senza chiudere a chiave!?!) e vedo armeggiare con un cacciavite sull'impianto acceso!!! Mi resta fulminato ho pensato, lo chiamo e mentre si gira fà un ponte su un mosfret? Si trova subito sopra le due prese usb blu a sinistra della foto.
Classico rigagnolo di fumo e una marea di bestemmie. Questo ieri sera. Non essendo in grado di controllare, ero troppo incazzato, ho lasciato stare tutto fino a stamane, Controllo, e accendo. Funge, si è acceso tutto e sembra stabile. Cosa si sarà bruciato?
Ora mi tocca pensare ad una nuova madre, non facendi SLI pensavo ad una Commando. Cosa mi suggerite? A tenerlo acceso in questo stato rischierò di seccare qualcos'altro?![]()