Ram e mobo da comprare

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Predefinito Ram e mobo da comprare

Ciao Ragazzi,io M Kiamo Andrea E Sto Postando Da Torino...
    Premetto Ke M Intendo Abbastanza D Hardware Ma Proprio In Qs Gg Sto Cerkando D Scegliere Gli Ultimi Pezzi Per Il Mio Nuovo Pc...
    Per Cominciare M Sn Komprato Un Conroe E6600 Da 2.4 Ghz E Un Case Da Server Della Chieftec Completamente In Alluminio...

Il Mio Obbiettivo Sara Overclokkare Ma Avebdo Un Sistema Abb Stabile Raffeddato A Liquido (ybris) Almeno Sino A 3.6 Ghz...

Sn Indeciso Sui Seguenti Pezzi...
    La Mobo:dovrei Scegliere Tra Asus Striker Extreme,intel Bad Axe2 E Dfi Lanparty Icfx 3200 Ut...

Ma La Scelta Ke Nn Riesco A Fare Maggiormente Sn Le Ram Xkè Nn So Se Prenderle Gia Overclokkate (tipo Dominator,ocz Titanium Alpha Vx2 E Crucial Ballistix 2)...

Ke M Consigliate...???

Moderatore L'avatar di Kam
    configurazione

Predefinito

Io rimmarei, fossi in te, su chipst intel... ma come mobo prenderei una Asus WS64.... i680 solo se intendi fare sli... e rd600 non mi sembra restituisca le prestazioni per cui e' stato pubblicizzato.

Rimanendo su intel avrai oltretutto prestazioni "nettamente" superiori dei controller Sata... cosa che ho notato quanto sia fondamentale.

Come Ram ti consiglio CELLSHOCK, parecchi di noi le possiedono e si stan trovando veramente bene....

Dominatore e Crucial io le eliminerei a priori... i riscontri in giro nn sono il massimo a quanto ricordo, specie per le Dominator.

Le Ocz non le conosco ed ho letto poco. Ma per quanto riguarda le prestazioni in overclock a voltaggi "insani" al momento CellShock e' la ram da acquistare...

Un rapporto prezzo prestazioni sicuramente molto difficile da eguagliare per la concorrenza.

I Brands che mi sento cmq di consigliarti sono a scelta tra OCZ ,Teamgroup, e naturalmente CellShock.

ciao

Kam

exbibyte L'avatar di lore85bg

Predefinito

benvenuto...
    innanzitutto ti invito a scrivere in italiano corretto... e non in sms style... grazie...

come scheda madre... ti consiglio di stare su 965 o 975 di intel...
    e su queste sk madri:
    ASUS P5B DELUXE, P5W64 WS, COMMANDO

per le ram...
    CELL SHOCK 8000 4-4-4-12 kit da 2GB

ciao Lore
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

Predefinito ram e mobo

ok,grazie per il benvenuto...
    scusate l'italiano smsistico ma non avevo mai postato in maniera seria fino ad ora...
    ok raga credo di fare uno sli piu avanti cn 2*8800 gtx quindi mi conviene prendere la striker extreme...
    si m hanno parlato benissimo di queste cellschock...dovrei prendere quindi le pc2-8000 cl4 giusto?
    poi m servirebbe anke un consiglio per un alimentatore...credo che per fare uno sli mi serva un 800watt o superiore,vero?
    se si quali marche e modelli mi consigliereste?
    grazie...

Moderatore L'avatar di Kam
    configurazione

Predefinito

Ottimi gli Enermax... Altrettanto buoni i Top Power, un buon compromesso l'OCZ GameXtream da 700W..

Kam

kibibyte L'avatar di Ethan _84Rm

Predefinito

sono ottimi anche gli LC nuovi Hyperion da 700W e Arkangel da 850W e con prezzi non da capogiro! per le ram dipende dalle tue disponibilità economiche ma ad oggi se riesci a prendere almeno delle da 1000 forse ti conviene, almeno ti ripari da possibili scherzi delle ram... cmq Cell Shock sennò le Team nuove nuove e le Geil ultra sn ottime, lascerei perdere le Ocz al momento! per la mobo in teoria con E6600 la striker va benissimo oppure anche l'abit sempre con 680i è ottima anche se il bios è leggermente più elaborato, sennò anche la commando nn è male anche si dice ke x processori dal E6600 in su sarebbe meglio un chipset 975X ma io nn la scarterei! invece la badaxe la lascerei perdere...ma sn io ke sn allergico a mobo intel
    Antec Skeleton - Enermax Liberty 620W - Asus P6T - I7 920 2.66Ghz - 3x1Gb OCZ Gold Edition 12800 8-8-8-24 - Samsung F1 750Gb 32mb SataII - Asus 3850 512mb HDMi - Samsung SH-W183A/BEBN 16x SATA black - Super Big Boy 250mm Multi led - 92mm Hard Drives Cooling Fan

Nexthardware Staff L'avatar di vkbms

Predefinito

Originariamente inviato da Ethan _84Rm
    sono ottimi anche gli LC nuovi Hyperion da 700W e Arkangel da 850W e con prezzi non da capogiro!
    Non ce l'ho con te ma....un 600w di marca (OCZ,Seasonic,Corsair,Silverstone etc) è meglio che di quei cosi.....

kibibyte L'avatar di Ethan _84Rm

Predefinito

Originariamente inviato da vkbms
    Non ce l'ho con te ma....un 600w di marca (OCZ,Seasonic,Corsair,Silverstone etc) è meglio che di quei cosi.....
    scusa ma hai almeno guardato qualke recensione? nn per cattiveria ma quei due nn hanno nulla da invidiare a OCZ e Corsair..se vai a vedere amperaggi e solidità oltre ke silenziosità nn hanno nulla da invidiare e bastano 100€ e 115€ cmq ovvio ognuno ha il proprio punto di vista!
    Antec Skeleton - Enermax Liberty 620W - Asus P6T - I7 920 2.66Ghz - 3x1Gb OCZ Gold Edition 12800 8-8-8-24 - Samsung F1 750Gb 32mb SataII - Asus 3850 512mb HDMi - Samsung SH-W183A/BEBN 16x SATA black - Super Big Boy 250mm Multi led - 92mm Hard Drives Cooling Fan

Nexthardware Staff L'avatar di vkbms

Predefinito

L'ho viste si le recensioni..... fidati vai....

La silenziosità è un parametro molto personale....quello che scrivono le case sull'etichetta conta meno di niente....

Magari puoi dire che non hanno problemi con una configurazione spinta.....ma da qui a affermare che non hanno niente da invidiare a marche piu blasonate ce ne passa .....

gibibyte L'avatar di Dax

Predefinito

Originariamente inviato da Ethan _84Rm
    scusa ma hai almeno guardato qualke recensione? nn per cattiveria ma quei due nn hanno nulla da invidiare a OCZ e Corsair..se vai a vedere amperaggi e solidità oltre ke silenziosità nn hanno nulla da invidiare e bastano 100€ e 115€ cmq ovvio ognuno ha il proprio punto di vista!
    Da sempre Lc Power fà alimentatori economici...

Non per niente un 500w Lc Power lo paghi 50 euro mentre un Enermax 465w si attesta su una cifra pari a 80€.

Le differenze stanno:
    1- La stabilità e il valore degli amperaggi,negli Lc Power lasciano a desiderare.
    2- I watt negli alimentatori da pochi euri non sono sempre reali,500w in un Lc Power saranno si e no 300 effettivi,anche meno forse...
    3- La qualità dei componenti utilizzati e la qualità costruttiva. La noti subito solo a guardarli.

Insomma,e come mettere a confronto una Fiat con una Mercedes per farla breve
    Sony Vaio SE + OCZ Vertex4 128gb
    iPhone 4S 64gb user

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)