Massimo voltaggio da dare tranquillamente su un Opteron 165 senza avere paura di far danni???![]()
![]()
![]()
Massimo voltaggio da dare tranquillamente su un Opteron 165 senza avere paura di far danni???![]()
![]()
![]()
1.45 lo davo anche io sul mio opt 165, nessun danno basta che ci metti sopra un buon dissi e sei a posto, io max che gli ho dato è stato 1.50 a 2875 mhz, e non ho avuto nessun problema di sorta
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
E io che avevo paura di darglieli 1.5V...sarà per questo ke Orthos mi da errore a 2800Mhz!!:2sigh
Cosa dovrei fare??Gli do 1.5V??
Io sto a liquido e massimo le temp. arrivano ora sui 35° sotto stress...
prova, tanto male non gli fa se sei sotto liquido.
Poi 35° se sono reali non sonon nulla in full
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
Per Test sparagli pure 1,6V non temere. Non dar retta a Zio Carmine, quello e' fissato per il Vcore a Default![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti ho detto di metterlo a default quel procio...che cut vuoi dalla vita.
Che aspetti che amd o intel facciano un procio solo per te?
E poi raffredda quel chipset.......gli hai tolto la ventola da sopra per quale motivo?
E la scheda che hai non regge oltre i 320?
Oggi vengo e te lo sistemo io....e non rompermi piu il cut...per telefono..![]()
Zio...lo sistemo io.![]()
![]()
![]()
![]()
Da un' occhiata...
A default non si risolve un ca##o...massimo tiene i 2600.
![]()
![]()
![]()
Io voglio i 2800 facili facili...
E poi...il chipset con o senza la ventolina massimo si perde o guadagna un solo grado...strano ma vero.Mo l'ho rimessa...lascio tutto così.
![]()
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)