-= Lista Software Freeware =-

Pagina 2 di 15
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 258

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    aggiornato jkdefrag alla v3.14.

    http://www.atris.it/Forum/showpost.p...59&postcount=4

    Changes:
    - Bugfix for the "-u" commandline option. All the "-u" masks were accidentally
    also processed as "items".
    - Files are now classed as a SpaceHog when their last access time is more than
    30 days ago.
    - Deleted the "full" optimization ("-a 4"). For backward compatibility the
    program still accepts the option, but does exactly the same as for "-a 3".
    - The screensaver will now not start if it detects that the computer is running
    on battery power.
    - Deleted the code that disables the Windows display idle timer (screen saver) and
    system idle timer (power saver) in the commandline and screensaver versions.
    For programmers:
    - Deleted message 57 from the message array.
    - Changed the meaning of the "Data->Phase" variable used by the ShowStatus()
    callback.
    - The ShowStatus() callback is now executed once for every zone in the "-a 3"
    and "-a 7"..."-a 11" optimizations.

    .

  2. #2
    tebibyte L'avatar di Gig
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Firenze
    Età
    43
    Messaggi
    2,336

    Predefinito

    Ciao, ho scoperto oggi l'esistenza di questo programmino, RBTray, con licenza GPL.
    http://sourceforge.net/projects/rbtray

    Il suo scopo sarebbe quello di poter ridurre le finestre di windows ad icone nell'area di notifica (non ne vedo l'utilità) e quello di poter bloccare le finestre come "sempre in primo piano" (always on top), e questo potrebbe essere utile quando si vogliono confrontare o copiare manualmente dei valori fra due programmi.

    Non l'ho ancora testato come si deve, ma se funzionasse con le finestre di diversi programmi, sarebbe carino... Se conoscete altri programmi free che lo facciano anche meglio, indicatemeli, grazie (facendo una ricerca ne ho visti un paio che affermavano di compiere l'operazione addirittura rendendo la finestra semitrasparente, ma erano demo di programmi a pagamento e non sono stato a scaricarli)...

    Ah, Frenc... quando aggiorni, con OpenOffice sono alla versione 2.3.0 (http://it.openoffice.org/download/2.3.0/index.html). Ciao!

  3. #3
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,391
    configurazione

    Predefinito

    Ho problemi con l'update alla versione .10 di firefox. Dice che non riesce ad aggiornare tutti i file ed è la prima volta che mi capita qualcosa del genere.

    A voi non ha dato problemi??

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  4. #4
    - Sardus inside - L'avatar di parsifal
    Registrato
    Sep 1999
    Età
    57
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Nessun problema! Aggiornala la versione portable che uso.

    mens sana in corpore sardo - SARDU's developper -

  5. #5
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    anche la mia versione portable di ffox si e' aggiornata senza problema alcuno.

  6. #6
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,834

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Ho problemi con l'update alla versione .10 di firefox. Dice che non riesce ad aggiornare tutti i file ed è la prima volta che mi capita qualcosa del genere.

    A voi non ha dato problemi??
    A me nessun problema. Io comunque non utilizzo mai la funzione di aggiornamento inserita dentro Firefox. Vado sul sito, mi scarico il file e lancio manualmente l'installazione. Te come hai fatto?

  7. #7
    Aborigeno WEB L'avatar di TheMic
    Registrato
    May 2003
    Località
    Avezzano (AQ)
    Età
    43
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Ho problemi con l'update alla versione .10 di firefox. Dice che non riesce ad aggiornare tutti i file ed è la prima volta che mi capita qualcosa del genere.

    A voi non ha dato problemi??
    A me no .... sia qui a lavoro che a casa e con il sistema automatico!


  8. #8
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    a me tutto ok!!!


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  9. #9
    bit
    Registrato
    Apr 2008
    Età
    36
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Non so se qualcuno lo ha segnalato, ma nella lista non cè Antivir, un antivirus gratuito che secondo me è molto valido, e che sto attualmente usando.

    Ecco il link: http://www.free-av.com/

    Ovviamente cè la versione a pagamento e quella free.

  10. #10
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,792
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Gig
    Ciao, ho scoperto oggi l'esistenza di questo programmino, RBTray, con licenza GPL.
    RBTray | Free software downloads at SourceForge.net

    Il suo scopo sarebbe quello di poter ridurre le finestre di windows ad icone nell'area di notifica (non ne vedo l'utilità)...
    Ciao, io stavo cercando un programma così

    Mi serve per ridurre il programma di posta, così mi avvisa quando arrivano nuove email e rimane in un angolo senza dare fastidio. Lo sto provando da qualche giorno su XP e funziona molto bene. Grazie per la segnalazione


Pagina 2 di 15
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Giochi Freeware in generale.
    By CALMA INSOLITA in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 119
    Ultimo messaggio: 28-03-2015, 02:38
  2. Software freeware per immagini vettoriali
    By salvatore in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 01-07-2008, 13:36
  3. Lista antrivirus freeware, Antivirus Online, Antispyware, Tools di rimozione
    By parsifal in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16-11-2007, 14:03
  4. Opera diventa freeware
    By AirJ in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 01-10-2005, 20:40
  5. Siti Freeware
    By pchardware in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 14-06-2001, 08:18

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022