Sono in possesso di una cPu Duron 700e vorrei spingerla fino a 900 utilizzando un raffreddamento ad ara... Sapreste indicarmi un buon dissipatore che può permrettere ciò??? Mi potrei spingere oltre usando solo l'aria????
Sono in possesso di una cPu Duron 700e vorrei spingerla fino a 900 utilizzando un raffreddamento ad ara... Sapreste indicarmi un buon dissipatore che può permrettere ciò??? Mi potrei spingere oltre usando solo l'aria????
io con un duron 700@1050 ci arrivo ad aria con un silverorb + una ventola 8x8 max 49°
se non ti da fastidio il rumore prendi il globalwin!!!
scarta alpha ....troppo cari
oppure taisol.se mai arrivera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
49 Nn ti sembra tanto???? Cmq che voltaggo ha dovuto impostare???? A quant gradi inizia la zona pericolo per un duron?????
amd dichiara al max 85° se non sbaglio per il duron comunque non è consigliabile passare i 55°
49 non mi sembra tanto
49 nn è tanto..ma meno è sempre meglio...
Ho un globalwin FOP38, e la ventola originale fa troppo RUMORE!!! E come avere l'aspirapolvere nel computer!!!
Se ne prendi uno cambia la ventola con una piu silenziosa!
ke cpu hai???ke temperature kon il fop?
Aspetta il Taisol. E' da 1 mese e mezzo che lo dico ora mi sa che piglio il fop...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)