Integrazione natalizia...sharkino con il case, almeno ce provo!!

Pagina 6 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 63
  1. #51
    gibibyte L'avatar di shark2
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Benevento
    Età
    40
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    seguendo l'indicazione di CJ prima di mettere il rad sul tettuccio ho provato ad immaginarlo, certo in confronto a prima adesso con questo casermone sopra fa un pò strano a guardarlo ma comunque alla fine mi è sembrato anche più comodo avendo la possibilità di spostare e muovere liberamente rad e tutto.....siccome non ho mai avuto alcune intenzione di bucare il case in nessun punto, il rad ho pensato di fermarlo sul tettuccio con delle ventose quindi ho preso le ventose di serie che si trovano all'interno del bundle delle pompe seltz, ho tolto quel "pirulicchio" di plastica, fatto buchetto e messo un bulloncino da 6cm e via....il rad è distanziato dal case di 5cm giusti...la trap è andata a finire nella sua posizione naturale messa in verticale quindi sul retro del case in modo da farla sporgere giusta giusta di lato....ecco la nuova disposizione:





  2. #52
    mebibyte L'avatar di cjcavin
    Registrato
    May 2004
    Località
    Patavium
    Età
    46
    Messaggi
    776

    Predefinito

    Originariamente inviato da shark2
    come detto anche dal buon alexta dall'altra parte
    cus'è non ti fidavi???

    per lo spostamento.. direi che hai fatto un ottimo lavoro, se non hai nessuna perdita e/o infiltrazione d'aria dovresti stare tranquillo per un bel pò, al masssimo rabbocchie scuoti un pelo il rad

  3. #53
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Verona
    Età
    39
    Messaggi
    7,546
    configurazione

    Predefinito

    Sharkino, scusa se rompo, ma quelle viti lunghissime dove le hai trovate? Hai preso un'unica barra da 4 mm e poi l'hai tagliata?

    In questi 2 giorni sono stato folgorato da un paio di idee di rinnovamento impianto a liquido... tutti integrano dentro il case, io integrerò fuori dal case .

    Solo che devo aspettare metà febbraio...

  4. #54
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    stupendo shark...

    una cosa... i cavi sembrano un po meglio, ma si può sermpre migliorare!!!


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  5. #55
    gibibyte L'avatar di shark2
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Benevento
    Età
    40
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    Originariamente inviato da cjcavin
    cus'è non ti fidavi???

    per lo spostamento.. direi che hai fatto un ottimo lavoro, se non hai nessuna perdita e/o infiltrazione d'aria dovresti stare tranquillo per un bel pò, al masssimo rabbocchie scuoti un pelo il rad
    certo che mi fidavo anche perchè solo lui poteva esse, era l'unica cosa nuova e non lavata in tutto l'accrocco ...per le infiltrazioni e perdite se ti riferisci alla trap dovrebbe essere ok visto che anche il tappo è a tenuta con l'oring prima l'avevo in orizzontale completamente piena scusa eh ...poi vabbè si è un attimo quando sta così in verticale aprire il tappino ed aggiungere acqua


    Originariamente inviato da Chicco85
    Sharkino, scusa se rompo, ma quelle viti lunghissime dove le hai trovate? Hai preso un'unica barra da 4 mm e poi l'hai tagliata?

    In questi 2 giorni sono stato folgorato da un paio di idee di rinnovamento impianto a liquido... tutti integrano dentro il case, io integrerò fuori dal case .

    Solo che devo aspettare metà febbraio...
    chicco e te credo che non li trovi già fatti più lunghi....quelli usati per i piedini del rad da me sono da 6cm...a quanto ne so in commercio più lunghi di 6cm non se ne trovano quindi devi comprare la barra filettata e tagliarteli a misura....se ti riferisci ai due spezzoni che reggono la trap dietro si, li ho tagliati da una barra intera per il motivo appena detto


    Originariamente inviato da Matty90
    stupendo shark...

    una cosa... i cavi sembrano un po meglio, ma si può sermpre migliorare!!!
    grazie caro....i cavi da quella prospettiva sembrano in disordine ma sono ok, sono tutti fascettati alla meglio negli angoli...quel ceppo che vedi purtroppo devono andare per forza così, sono i sata per gli hd che sono disposti con il "culo" verso la finestra ....fosse stato per me i cavi sarebbero lì a ballare

  6. #56
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    Originariamente inviato da shark2

    grazie caro....i cavi da quella prospettiva sembrano in disordine ma sono ok, sono tutti fascettati alla meglio negli angoli...quel ceppo che vedi purtroppo devono andare per forza così, sono i sata per gli hd che sono disposti con il "culo" verso la finestra ....fosse stato per me i cavi sarebbero lì a ballare
    Capito.... ma se invece che infascettarli, li inguaini in termorestringente uv???


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  7. #57
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Originariamente inviato da Matty90
    Capito.... ma se invece che infascettarli, li inguaini in termorestringente uv???


    E' già bello che abbai preso una tower Matty

    Lo vedo proprio Shark che sta li calmo calmo ad inguainarsi tutti i cavi del tagan


    Si accettano scommesse su quanto durerà il suo PC li dentro

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  8. #58
    tebibyte L'avatar di warez
    Registrato
    Feb 2005
    Località
    neapolis
    Età
    48
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    e come al solito...Rafè è arrvutat seriamente

    bellissima integrazione...adesso, come direbbe qualcuno ...ti manca solo un 6600 a mostro

    spettacolo come al solito

    /warez

  9. #59
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    Originariamente inviato da italian soldier

    Lo vedo proprio Shark che sta li calmo calmo ad inguainarsi tutti i cavi del






    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  10. #60
    gibibyte L'avatar di shark2
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Benevento
    Età
    40
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    Originariamente inviato da italian soldier
    E' già bello che abbai preso una tower Matty

    Lo vedo proprio Shark che sta li calmo calmo ad inguainarsi tutti i cavi del tagan
    Si accettano scommesse su quanto durerà il suo PC li dentro

    uddio .....opporc ....sacrilegioooooooo ....questi scommettono pure ...tsè vedremo e comunque per la cronaca il sistemino durerà, certo, durerà finchè non cambio qualcosa di nuovo



    Originariamente inviato da warez
    e come al solito...Rafè è arrvutat seriamente

    bellissima integrazione...adesso, come direbbe qualcuno ...ti manca solo un 6600 a mostro

    spettacolo come al solito

    /warez
    ahhhhh thò e chi ci sta ....ofrà ie avanz nu wubbì vir comm te metter sta vot ....per il 6600 statev accort che vi vengo a beccare a te e il compagno del qualcuno e capit mi faccio il viaggetto asse napoli-pistoia


    Originariamente inviato da Matty90



    svergognat guarda come se la ride guà ...giovani d'oggi :upss

    ....io i cavi...:haha

Pagina 6 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Integrazione Liquido - Scelta del case
    By gup133 in forum Integrazioni
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 13-11-2008, 08:25
  2. la mia integrazione.... o almeno lo spero
    By dinamite2 in forum Integrazioni
    Risposte: 112
    Ultimo messaggio: 29-05-2007, 01:23
  3. Case Tower con con almeno 7 slot da 5"1/2 esterni!
    By Sansones in forum Helps & How-To
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16-03-2006, 13:57
  4. Cerco AthlonXP, HDD almeno ATA-100, Case ATX economico
    By divad in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26-05-2002, 20:42
  5. io c provo....cerco swiftech MC462 A con delta;)
    By The3DProgrammer in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10-07-2001, 19:12

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022