Posto alcune foto di un dissy dell'Asus che mi stato portato oggi, che trattero come gentile omaggio natalizio..., ancora non l'ho installato poi vi faccio sapere come si comporta.
Posto alcune foto di un dissy dell'Asus che mi stato portato oggi, che trattero come gentile omaggio natalizio..., ancora non l'ho installato poi vi faccio sapere come si comporta.
mi ricorda molto l'slk900.... con l'aggiunta delle pipe....
Una volta il peso del dissipatore era ostentato come un pregio...
Ora: "support dual core with 328 gr only"...![]()
![]()
![]()
Dopo quasi 5 ore di utilizzo con cpu ( athlon x2 3800 Am2) sfruttata tra il 50 e il 70 % si comporta così temperatura dell'ambiente 23°... effettivamente in mano non dà l'impressione di essere molto efficente è leggerissimo, boh vedremo...![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ordunque chiedo venia per il mio errore, il processone in causa non è un 3800 ma un 4200, forse ieri ho ecceduto con i mon cherì, che oltre ad avere effetti lassativi inducono anche una certa sonnolenza...
![]()
P.S. Oggi dopo 11 ore di lavoro ha dato questi risultati credo ci si possa stare...![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)