Problema Computer

Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
    kibibyte

Predefinito Problema Computer

Allora raga io ho il seguente PC:
    X6800
    P5wdh
    2x 1950xtx
    2x1 gb corsair 6400 c3ù
    tagan 1100W
    raffredato a liquido, il problema è che dopo aver montato tutto... il pc parte ma lo speaker e lo schermo non danno segnali di vita, premetto che ho già provato a staccare la ram ma lo speaker resta muto... che faccio??

Overclocker Spendaccione L'avatar di BadBoy

Predefinito

Mmm... hai collegato tutti i connettori d'alimentazione della mobo?
    una curiosità.. hai scritto di avere due 1950xtx, spero che una delle due sia master crossfire..

Nexthardware Staff L'avatar di Pany

Predefinito

Comincia a togliere il superfluo, una vga, un banco di ram lettori vari ecc. Vai per tentativi

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da BadBoy
    Mmm... hai collegato tutti i connettori d'alimentazione della mobo?
    una curiosità.. hai scritto di avere due 1950xtx, spero che una delle due sia master crossfire..
    Le X1950 dovrebbero essere tutte master. Se non sbaglio la nuova politica di ATI è di montare la circuiteria MASTER su tutte le schede, in modo da non dover più produrre due schede diverse. E poi al limite le dovrebbe vedere come due single-VGA.

Prova a collegare una ventola al CPU-Fan, magari c'è un circuito di protezione.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Predefinito

Originariamente inviato da frakka
    Le X1950 dovrebbero essere tutte master. Se non sbaglio la nuova politica di ATI è di montare la circuiteria MASTER su tutte le schede, in modo da non dover più produrre due schede diverse. E poi al limite le dovrebbe vedere come due single-VGA.

Prova a collegare una ventola al CPU-Fan, magari c'è un circuito di protezione.
    Si lo sapevo questo.. ma il dubbio mi è venuto xkè un mio amico volendosi fare il crossfire ha notato due modelli della x1950.. una master e una normale..

Cmq ottimo consiglio! Non ci avevo pensato al fatto del circuito di protezione.. avendo il liquido è probabile che non abbia nessuna ventola collegata..^^

NextHardwarizzato L'avatar di Mystik85

Predefinito

Originariamente inviato da frakka
    Le X1950 dovrebbero essere tutte master. Se non sbaglio la nuova politica di ATI è di montare la circuiteria MASTER su tutte le schede, in modo da non dover più produrre due schede diverse.
    Se non mi sbaglio Ati intendeva mettere in atto questa politica non con il lancio della x1950 che ha bisono sempre di una master, ma con il lancio dei successivi modelli di vga
    -Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
    -Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO

LN2's friend L'avatar di Zannema

Predefinito

Originariamente inviato da Mystik85
    Se non mi sbaglio Ati intendeva mettere in atto questa politica non con il lancio della x1950 che ha bisono sempre di una master, ma con il lancio dei successivi modelli di vga

Esatto questa è la politica di ATI, quanto detto da loro, la serie x1950 ha ancora bisogno di una shceda master, dalle prime immagini di queste sembrava addirittura che dovessero utilizzate una tecnologia simile a quella dello SLI se ricordate!!!!

Predefinito

Allora non mi sbagliavo.. Mi avete levato il dubbio!

Ora ci resta solo che aspettare novità da Golduck..

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Allora ricordavo male.

A questo punto prova a collegare la ventola al CPU fan, altrimenti prova come ha detto Pany... Un pezzo alla volta.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

gibibyte L'avatar di pascale90
    configurazione

Predefinito

Quoto per la ventola nn collegata... anche io appena montato il liquido non mi partiva il computer, per fortuna che il grande wasky mi ricordo della ventolina.... umh... magari potrei dire una cazzata... ma hai collegato anche i 12v supplementari dell'ali alla mobo?? a ma il nuovo pc nn partiva per questo e io nn lo sapevo, in quanto il vecchio pc nn l'aveva...

Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)