aiuto... per sbadataggine, non solo ho buttato nel cestino alcuni file importanti, ma l'ho pure svuotato!
nessuno di voi conosce un software in grado di recuperarmi il possibile?!
grazie mille
aiuto... per sbadataggine, non solo ho buttato nel cestino alcuni file importanti, ma l'ho pure svuotato!
nessuno di voi conosce un software in grado di recuperarmi il possibile?!
grazie mille
Prova con questo software QUI solo che recupera file fino a un max di 20 mb
io uso
Ontrack Easy Recovery Professional
CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE
Puoi provare con easy recovery e funziona egreggiamente però se non ricordo male è a pagamento.
Un'ottima alternativa è http://www.pcinspector.de/file_recovery/it/welcome.htm
software gratuito perchè sponsorizzato, funziona bene anche lui.
betaxp86
grazie mille! li provo tutti e tre e vi faccio sapere!![]()
si certo è a pagamento.
CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE
ci sarà un periodo di prova a disposizione no!?lool
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)