Mi è successa una cosa incredibile ....

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
    tebibyte L'avatar di amd4ever
    configurazione

Predefinito Mi è successa una cosa incredibile ....

Ieri mi è successa una cosa molto strana e curiosa .......

Mi sono trovato alla porta un tecnico ASUS che mi ha portato i seguenti componenti :

Una fiammante ASUS P5W DH DELUXE + un INTEL CONROE E6700es + un kit di CORSAIR XMS2 PC6400 C3 da 2Gb totali .....

Preso dalla foga e dalla curiosità ho subito cominciato a montare il tutto mentre il tecnico dell'ASUS mi ha dato una mano alla fine a settare il bios e a preparare la pasta ( visto che era ormai mezzogiorno .... )

Beh ... che dire .... piattaforma fantastica che ho voluto subito mettere alla prova con l'aggiunta di una Sapphire MASTER x1900XT + Sapphire x1900XTX SLAVE + doppio alimentatore (Enermax 600w per la scheda madre e procio + Zeus 650W per le sole schede video ) + 2 HD Raptor da 74Gb cadauno in RAID 0 su EZ_RAID .

Ed ecco cosa è uscito da un bel 3dmark05 fatto velocemento con solo il procio a liquido (temp.ambiente/liquido 32°) con 1,44 volt di vcore REALI :

e questo un bel SuperPI da 1 Mb ... da notare i timing delle ram ... sbalorditive ...
    ( sulle ram ho dato 2,20 volt .... data la temperatura ambiente non ho voluto andare oltre .... )

Al momento ci siamo fermati perchè la pasta si stava raffreddando e anche perchè con questo caldo avevamo paura di fare una "frittata"

Ciao ciao a tutti ....

p.s. Ringrazio mio fratello che si è prestato con sto caldo bestiale a mettersi la tuta .... siamo 2 pazzi !!!!

Tengo infine a precisare che ho voluto spingere lievemente per dimostrare a tutti come sia facile salire di OC con questo sistema senza avere sistemi di dissipazione estremi .... come si può notare un OC di tutti i giorni senza troppo pretese .... ma ultra stabile ....

...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...

Super Moderatore L'avatar di AirJ

Predefinito

A questo punto devi proprio cambiare il nick!

Complimenti Giulio, proprio un bel sistemino, questi Conroe tirano proprio da bestia come direbbe Capirex!

P.S. Ma da dove e' saltata fuori quella tuta???? Regalane una a Kam...

Bannato L'avatar di Nachthymnen

Predefinito

Originariamente inviato da amd4ever

Mi sono trovato alla porta un tecnico ASUS che mi ha portato i seguenti componenti :

Una fiammante ASUS P5W DH DELUXE + un INTEL CONROE E6700es + un kit di CORSAIR XMS2 PC6400 C3 da 2Gb totali .....

Preso dalla foga e dalla curiosità ho subito cominciato a montare il tutto mentre il tecnico dell'ASUS mi ha dato una mano alla fine a settare il bios e a preparare la pasta ( visto che era ormai mezzogiorno .... )

Beh ... che dire .... piattaforma fantastica che ho voluto subito mettere alla prova con l'aggiunta di una Sapphire MASTER x1900XT + Sapphire x1900XTX SLAVE + doppio alimentatore (Enermax 600w per la scheda madre e procio + Zeus 650W per le sole schede video ) + 2 HD Raptor da 74Gb cadauno in RAID 0 su EZ_RAID .

Ed ecco cosa è uscito da un bel 3dmark05 fatto velocemento con solo il procio a liquido (temp.ambiente/liquido 32°) con 1,44 volt di vcore REALI :

e questo un bel SuperPI da 1 Mb ... da notare i timing delle ram ... sbalorditive ...
    ( sulle ram ho dato 2,20 volt .... data la temperatura ambiente non ho voluto andare oltre .... )

Al momento ci siamo fermati perchè la pasta si stava raffreddando e anche perchè con questo caldo avevamo paura di fare una "frittata"

Ciao ciao a tutti ....

p.s. Ringrazio mio fratello che si è prestato con sto caldo bestiale a mettersi la tuta .... siamo 2 pazzi !!!!

Tengo infine a precisare che ho voluto spingere lievemente per dimostrare a tutti come sia facile salire di OC con questo sistema senza avere sistemi di dissipazione estremi .... come si può notare un OC di tutti i giorni senza troppo pretese .... ma ultra stabile ....

ahaha
    Figata il tecnico ASUS!
    wow!!! Sono felice di aver ordinato questo bel procetto e la stessa Mobo.
    Spero di avere fortuna!
    Comunque fanno veramente spavento sti Conroe!
    Complimenti anche per le Corsair!!

Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da amd4ever

Siete fuori....

Gran bell'hardware, complimenti...

P.s.: we Giulio, quando passi da verona?

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da AirJ
    P.S. Ma da dove e' saltata fuori quella tuta???? Regalane una a Kam...
    le tute sono quelle tipo carta che trovi in un comunissimo negozio di antifortunistica .... come pure le mascherine .... io l'ho presa perchè devo fare un lavoro con del colore e ne ho approfittato prima per fare queste foto ....

...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Chicco85
    P.s.: we Giulio, quando passi da verona?
    boh .... un giorno verrò a trovarti con il tecnico ASUS ....

tebibyte L'avatar di warez

Predefinito

Originariamente inviato da AirJ
    A questo punto devi proprio cambiare il nick!
    un'altro intel fan boy in famiglia

/warez

p.s.
    vui sit pazz...

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

tutto ottimo, Giulio...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

exbibyte L'avatar di lore85bg

Predefinito

spettacolo!!!! mitici ragazzi!!!!

ottimi i result!!! mi sa che vengo a trovarti...

W il tecnico ASUS...

ciao Lore
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

tebibyte L'avatar di wormcyborg
    configurazione

Predefinito

complimenti per il tetrino

Scusa ma potresti dire al tecico di passare anche a casa mia

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)