Ieri mi è successa una cosa molto strana e curiosa .......
Mi sono trovato alla porta un tecnico ASUS

che mi ha portato i seguenti componenti :
Una fiammante ASUS P5W DH DELUXE + un INTEL CONROE E6700es + un kit di CORSAIR XMS2 PC6400 C3 da 2Gb totali .....
Preso dalla foga e dalla curiosità ho subito cominciato a montare il tutto mentre il tecnico dell'ASUS mi ha dato una mano alla fine a settare il bios e a preparare la pasta ( visto che era ormai mezzogiorno .... )
Beh ... che dire .... piattaforma fantastica che ho voluto subito mettere alla prova con l'aggiunta di una Sapphire MASTER x1900XT + Sapphire x1900XTX SLAVE + doppio alimentatore (Enermax 600w per la scheda madre e procio + Zeus 650W per le sole schede video ) + 2 HD Raptor da 74Gb cadauno in RAID 0 su EZ_RAID .
Ed ecco cosa è uscito da un bel 3dmark05 fatto velocemento con solo il procio a liquido (temp.ambiente/liquido 32°) con 1,44 volt di vcore REALI :
e questo un bel SuperPI da 1 Mb ... da notare i timing delle ram ... sbalorditive ...
( sulle ram ho dato 2,20 volt .... data la temperatura ambiente non ho voluto andare oltre .... )
Al momento ci siamo fermati perchè la pasta si stava raffreddando e anche perchè con questo caldo avevamo paura di fare una "frittata"
Ciao ciao a tutti ....
p.s. Ringrazio mio fratello che si è prestato con sto caldo bestiale a mettersi la tuta .... siamo 2 pazzi !!!!
Tengo infine a precisare che ho voluto spingere lievemente per dimostrare a tutti come sia facile salire di OC con questo sistema senza avere sistemi di dissipazione estremi .... come si può notare un OC di tutti i giorni senza troppo pretese .... ma ultra stabile ....