Originariamente inviato da Kam
Sinceramente mi stupisco profondamente dei commenti.
Ok ci troviamo di fronte ad una cpu meno performante.
Ma quanto realmente?
Ma ci rendiamo conto che stiamo giudicando nel caso dei giochi una differenza massima di 23fps?
qualcuno potra' dire che son tanti, la mia risposta e' :
Sarebbero un'infinita' se si parlasse, ad esempio di una differenza tra 46 e 23....e sarebbe il doppio...
Ma stiamo parlando nel caso peggiore di 192 contro 215!!!!
Qualcuno mi spiega cosa cambia in termini pratici?
Mi spiego meglio, cosa cambia ai fini puramente pratici nel gioco? che a 192 scatta e a 215 no? Mi sto sbellicando!
Basta che una cpu impieghi un minuto in piu' in una operazione per giudicarla una cpu inutile? BAH
1 minuto....
Qui si sta perdendo la ragione ed il senso della misura!!!!!!!!
Ma del fatto che si parla di un confronto tra due cpu con differente cache a bordo niente???
1 mega contro 2 ...e un massimo di 23fps che scendono fino a 8... BAH!
Del supporto a 64 bit nessuna traccia...differenze di prezzo?
Per me chi fa recensioni spesso e' volentieri pecca enormemente di obiettivita'! Qui si inizia a rasentare il RIDICOLO!
Son d'accordo che AMD ultimamente stia perdendo terreno in termini di prestazioni pure, amerei comunque leggere considerazoni degne...e non sempre basate su cazzate!
Quelle differenze possono essere apprezzate soltanto con benchmarks...ai fini pratici non cambia una CEPPA! che sia chiaro...
Mi piacerebbe molto vedere recensioni dove vengano scissi gli aspetti squisitamente "BENCHMARKISTI" da quelli "NORMALI"....
Poi certo e' utile confontare cpu mobile, nate per i notebook, con la compressione video, il ripping e via dicendo, e' infatti noto che per "lavorare" si usano i notebook e non le "workstation"....hahahahahahahah
Patetico!
Kam