Ragazzi, non so quanto può interessarvi, ma ho dedotto che quei furbacchioni della Ati piazzano il loro Ati Rage Teather per l'acquisizione Video su diverse loro schede (vedi Ati Rage Fury Pro e Radeon) quando questo è INCOMPATIBILE con Win 98 1a e 2a Edizione nonchè Win 2000!!!! In pratica devono aver sfornato qualche milione di sto chip benedetto (anzi maledetto..) e lo installano nelle versioni piu' lussuose delle loro schede. Il fatto che mi fa inkazzare è che poi, x poter utilizzare l'acquisizione Video (o Video In), ci si deve affidare agli Ati Purpose Driver che NON SONO UFFICIALMENTE SUPPORTATI DA LORO!!! Uno scandalo!!! E per giunta mi mandano in crash sia i prg di editing video che i videogiochi!!!! Se invece utilizzo i driver da loro supportati allora con i giochi NESSUN PROBLEMA.... ma acquisizione video NIENTE!!
Uno schifo, è bene che ci pensiate bene prima di acquistare una scheda ATI con i loro tanto decantati Video-In e OUT...
Poi un'ultima cosa: perchè cavolo nelle recensioni di suddette schede in siti tipo HWUPGRADE.IT (che tra l'altro fa eccellenti recensioni) nella sezione driver della scheda NON si menzionano questi GRAVI PROBLEMI????
Attendo qualche vs cenno.
Vi saluto e a presto.