Ciao raga...
vorrei esporvi questa situazione da me vissuta...
circa un mese fa... dopo un reboot... il router/modem adsl/wi-fi ha deciso di smettere di funzionare...
il prodotto Belkin aveva un anno e mezzo di vita... mi sono rivolto al mediaworld... cioè il posto dove l'ho comprato... ma mi sono sentito dire che il prodotto non era più in garanzia...
così mi sono dovuto comprare un nuovo router/modem wi-fi...
Per sfizio... dopo una settimana sono andato sul sito della belkin e ho mandato una mail esponendo il mio problema...
dopo 4-5 giorni ricevo una mail di risposta... completamente in italiano... (da notare che io l'avevo scritta in inglese per sicurezza...) chiedendomi spiegazioni...
il giorno seguente alla mia dettagliata risposta... vengo avvisato che il modem mi verrà sostituito gratuitamente e il mio apparecchio posso tranquillamente tenerlo... perchè non c'era bisogno che lo riconsegnassi...
Oggi sorpresona... è arrivato il pacco con il modem nuovo...
che non era uguale al mio... ma l'ultimo modello... sempre router e modem wi-fi... a 54mbits...
dopo aver ricevuto la porta in faccia per l'assistenza dopo un anno e 4 giorni dall'acquisto di una stampante Epson...![]()
devo fare i miei complimenti a questa serissima azienda!!!!![]()
PS: ora mi ritrovo con un modem ancora nuovo e incartato... magari settimana prossima lo metto in vendita...
ciao Lore
unper BELKIN