Assistenza Belkin

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    39
    Messaggi
    10,142

    Thumbs up Assistenza Belkin

    Ciao raga...
    vorrei esporvi questa situazione da me vissuta...

    circa un mese fa... dopo un reboot... il router/modem adsl/wi-fi ha deciso di smettere di funzionare...

    il prodotto Belkin aveva un anno e mezzo di vita... mi sono rivolto al mediaworld... cioè il posto dove l'ho comprato... ma mi sono sentito dire che il prodotto non era più in garanzia...
    così mi sono dovuto comprare un nuovo router/modem wi-fi...

    Per sfizio... dopo una settimana sono andato sul sito della belkin e ho mandato una mail esponendo il mio problema...
    dopo 4-5 giorni ricevo una mail di risposta... completamente in italiano... (da notare che io l'avevo scritta in inglese per sicurezza...) chiedendomi spiegazioni...
    il giorno seguente alla mia dettagliata risposta... vengo avvisato che il modem mi verrà sostituito gratuitamente e il mio apparecchio posso tranquillamente tenerlo... perchè non c'era bisogno che lo riconsegnassi...

    Oggi sorpresona... è arrivato il pacco con il modem nuovo...
    che non era uguale al mio... ma l'ultimo modello... sempre router e modem wi-fi... a 54mbits...


    dopo aver ricevuto la porta in faccia per l'assistenza dopo un anno e 4 giorni dall'acquisto di una stampante Epson...
    devo fare i miei complimenti a questa serissima azienda!!!!

    PS: ora mi ritrovo con un modem ancora nuovo e incartato... magari settimana prossima lo metto in vendita...

    ciao Lore


    un per BELKIN
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

  2. #2
    tebibyte L'avatar di warez
    Registrato
    Feb 2005
    Località
    neapolis
    Età
    49
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Originariamente inviato da lore85bg
    mi sono rivolto al mediaworld... cioè il posto dove l'ho comprato... ma mi sono sentito dire che il prodotto non era più in garanzia...
    così mi sono dovuto comprare un nuovo router/modem wi-fi...
    qui è come sparare sulla croce rossa...chiedere ai "supermercati dell'hardware" di fare assistenza è come chiedere un mondo senza guerre

    ottimo per la BELKIN...ha confermato di essere una ditta seria

    /warez

  3. #3
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    64
    Messaggi
    7,844

    Predefinito

    Concordo con warez, io non amo fare acquisti in queste grosse catene commerciali tipo mediaworld, per esperienze "indirette" ho visto che spesso si nasconde dietro una fregatura. A meno che non sia proprio un risparmio eccezionale preferisco rivolgermi altrove.

    Per il resto "bravvissimi" alla Belkin, ho avuto un'esperienza simile molto positiva indovinate con chi? Con la Microsoft!!!! Era un joystick difettoso, gli ho telefonato e me ne hanno spedito immediatamente uno uguale senza pretendere indietro quello difettoso. Devo dire che son molto piu' seri con l'hw che con il sw!!!!!

  4. #4
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    39
    Messaggi
    10,142

    Predefinito

    io l'avevo preso da mediaworld perchè era in offerta... se no anche io preferisco rivolgermi da altre parti...

    però sono felice come una pasqua per l'assistenza ricevuta...

    sicuramente in futuro sarà ancora loro cliente!
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

  5. #5
    gibibyte L'avatar di ErBiamo
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Italy, Asti
    Messaggi
    909

    Predefinito

    complimenti alla belkin

    io cmq avrei fatto storie dove l'hai comprato xchè tu cmq hai 2 anni di garanzia

  6. #6
    byte L'avatar di CLoCKWoRKOrAngE
    Registrato
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    106

    Predefinito

    non capisco perchè al media non te l'abbiano preso in garanzia...
    in sti posti dove vendono i pc a "tanto al kilo" meglio non comprare...
    cmq complimenti alla belkin

  7. #7
    mebibyte L'avatar di cjcavin
    Registrato
    May 2004
    Località
    Patavium
    Età
    47
    Messaggi
    776

    Predefinito

    2 anni di garanzia come da legge..

    ottim però che ne hai uno nuovo..

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Razer e Belkin presentano il Keypad Nostromo - [NEWS]
    By ziotidus in forum -= Periferiche Gaming =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-11-2010, 10:55
  2. Impossibile aprire porte router belkin - modem pirelli
    By baure in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 28-12-2009, 21:34
  3. assistenza
    By fonsi1983 in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 02-10-2009, 16:27
  4. Navigazione lenta con router Belkin
    By Olimpic in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11-02-2008, 07:57
  5. (MI) Scheda di Rete Belkin G Wireless per PC (54 Mbps)
    By rob-roy in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12-12-2006, 09:47

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022