ciao...
secondo voi la mobo P5wd2 E -premium con chipset intel 975x sarà compatibile con i pressimi processori Conroe?![]()
ciao...
secondo voi la mobo P5wd2 E -premium con chipset intel 975x sarà compatibile con i pressimi processori Conroe?![]()
Non ci sono ancora notizie ufficiali e definitive riguardo la compatibilita' con Conroe per questa sk madre
Ciao ..... il bravo Lore ha aperto questa discussione : http://www.atris.it/Forum/showthread.php?t=42159
guarda se nel file in Excel trovi quello che cerchi ....![]()
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
bios usato da subzero per la tua asus
http://support.asus.com/download/dow...D2-E%20Premium
è un beta mi raccomando occhio![]()
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
mi sà che ha tagliato anche una pista, non a caso si vocifera di una nuova revisione di chipset chiamata 975BX....
penso che ti convenga aspettare....
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
servirà una revisione dei circuiti di alimentazione per renderlo compatibile. per ora tutte le scheda madre in commercio con chipset 975x non sono compatibili con conroe.
C'è una Mb che diciamo "supporta" il Conroe.Originariamente inviato da Ludus
quella usata da freecableguy che è in vendita in america
Intel D975XBX "Bad Axe" Revision 304
infatti 975BX....
ottimo Jeff...![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
però, essendo di marca Intel, quella mobo, dovrebbe avere un pessimo bios, con possibilità di overclock praticamente nulla, quindi il tutto fa effetuato da win... almeno per quanto riguarda le mobo attuali, ne ho viste parecchie di mobo intel, e tutte non avevano nulla per cloccare da bios.... magari sto giro si è aggiornata, anche se sinceramente lo dubito..... sperem, perchè è veramente una bellissima mobo.... poi, quei dissi sui fosfet, sono adorabili.....
per non parlare dell'imponenza del dissi del chipset, mettendoci una ventolozza a bassi gile, si otterrà una bella diminuzione di °.....
ciao
CazzZ!!!![]()
Certo,sicuramente essendo una reference board intel,sarà molto limitata nell'overclock.Tantè,se non erro,hanno beccato il limite di fsb (non ricordo bene,ma credo di averlo letto).Originariamente inviato da Cazzeggiatore
Però,diciamo è il primo prototipo "Conroe Compatible" fatto da intel.
Spero che asus,faccia una bella mobo
![]()
Andrea
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)