In merito alle spiritosaggini che sono state espresse nel mio topic precedente, vi ringrazio molto per lo spirito di collaborazione!!...non penso di essere uno scienziato come voi, ma sicuramente molto più umile, proprio per la banalità che ho pubblicato, essendo un forum da me considerato fino a ieri serio e rispettoso delle problematiche di tutti in un certo senso mi aspettavo che il risultato non potesse essere veritiero, ma voi grandi pensatori il sarcasmo ve lo potevate risparmiare, come qualcuno più serio ha appena accennato probabilmente il superPI e "sputtanato....non bastava fermarsi qui? ...ho bisognava dare fiato e boria del proprio sapere, come se le vostre fossero verità assolute, e magari c'è qualcuno di voi che si accoda alle vostre banalità senza neppure avere principi di fisica, matematica e quant'altro. Penso che alla fine la decisione più saggia l'abbiano decisa gli amministratori del forum chiudendo il topic.
Chiedo ancora scusa per lo sfogo sperando in un prossimo futuro di ricevere più utile collaborazione di quanto invece fino ad ora avuta. Micck