Guardate cosa è saltato fuori al Cebit '06....
Pompa e wb in uno...
Questo sistema ha tenuto un pentium D EE 3,8 GHz @ 5 GHz (v-core imprecisato) a circa 62 °C.![]()
Eccovi altri dettagli ed una news da bit-tech.net
Bye!!!!![]()
Guardate cosa è saltato fuori al Cebit '06....
Pompa e wb in uno...
Questo sistema ha tenuto un pentium D EE 3,8 GHz @ 5 GHz (v-core imprecisato) a circa 62 °C.![]()
Eccovi altri dettagli ed una news da bit-tech.net
Bye!!!!![]()
ma cos'è il nuovo dissi boxato della intel ?![]()
il prossimo sarà un triplecascade ?![]()
Originariamente inviato da TheNamelessOne
E chi lo sa..... spero proprio di no....![]()
viste le prestazioni spero di no...và decisamente meglio il boxed ad ariaOriginariamente inviato da TheNamelessOne
/warez
Buwaauaa che nooooobi sti rpogettatori della intel lol
scherzi a parte...l'idea è buona, soprattutto farebbe recuperare molto spazio in caso di integrazioneOriginariamente inviato da hellas91
tra le altre cose stiamo parlando di un wb che, a parte le temperature che molto spesso vediamo con clock meno spinti o anche a default, ha tenuto un processore stabile ( ? ) a 5G...e nn è poco
bisognerebbe provarlo
/warez
in ogni caso fa la sua scena![]()
MSI Aegis X Core I7 6700k 16gb Ram DDR4 2133 GTX 1080 Monitor UHD Samsung 28"
Originariamente inviato da martufo
Dai, di che vuoi vendere il tuo pc con il kit a liquido e passare ad intel con liquido proprietario...![]()
Magari un D840 occato, che ti chiede un reattore di cernobyl per stare acceso.![]()
![]()
volevo cambiare la vga con una 7800gtx mettere 2gb di ram e un 3800+X2 che sale fino a 2800... poi mi sono accorto che sono senza soldi![]()
MSI Aegis X Core I7 6700k 16gb Ram DDR4 2133 GTX 1080 Monitor UHD Samsung 28"
Io invece sto accumulando...![]()
(ho già resistito alla tentazione Opty 170 a 2,6 GHz v-core di default.... speriamo di resistere ancora...)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)