e questi sono gli utensili utilizzati:
un saluto a robertocarissimo amico.
![]()
:
ps: perchè nn riesco ad accedere con il mio vecchio nick "francesco"???????' mi dice psww o nome utente errati.
e questi sono gli utensili utilizzati:
un saluto a robertocarissimo amico.
![]()
:
ps: perchè nn riesco ad accedere con il mio vecchio nick "francesco"???????' mi dice psww o nome utente errati.
tantissimi complimenti anche di qua, ho letto che non hai intenzione di usare un diffusore, ma a dirti la verità io un aprova con entrata centrale e due uscite laterali la farei![]()
per fare un diffusiore dovrei usare plexi, che nn è possibile perchè non ho spazio per oring oguarnizione. quindi rame, ma verrebbe estremamente impreciso a farlo col dremel (per farti capire... il K145 Lasagna che derivava da un Keops, col diffusore fatto a dremel faceva 180l/h, e dopo averlo ripassato sulla fresa di rob uscivano 260l/h: ). Poi avrei il problema delle 3 uscite, e non ultimo quello della staffa.
si vedrà
lo posso sempre aggiungere in seguito![]()
complimenti anche da parte mia, bravissimo...
ma quale era il tuo nick preciso su ME ?
ne avevi un altro su Atris... o era il solito su tutti e due i forum... ? può darsi che con la fusione il tuo nick abbia avuto qualche problema...
fammi sapere anche in PVT...
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
pvt mandato![]()
![]()
peccato che non ho potuto aiutarti con la fresa, sono ancora alla ricerca dei bulloni adatti, i proxxon vengono circa 35 €
![]()
me lo merito, per il mio disordine
![]()
![]()
bel lavoro francesco come sempre, e con il sistema di Gioz![]()
![]()
ti sei scordato il "borsellino" magico da me durante l'ultima visita![]()
roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)