http://img461.imageshack.us/my.php?image=32035pk.jpg
La mia ultima esperienza di oc... Aspettando un raffreddamento migliore![]()
http://img461.imageshack.us/my.php?image=32035pk.jpg
La mia ultima esperienza di oc... Aspettando un raffreddamento migliore![]()
la CPU è ottima, accetta anche voltaggi alti...
è una mosca bianca, tientela stretta....
benvenuto sul forum![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Bella cpu, quanto la tieni per daily use?
Prossimo raffreddamento cosa userai?
betaxp86
Ho una "mosca bianca" tra le mani![]()
Seguirò il tuo consiglio Giampa.
Beta per il prossimo raffreddamento di sicuro a liquido... Niente di estremo... Un impianto a liquido... Diciamo tranquillo per divertirsi un po'
Poi vedremo più qua... Daily use sui 3000 ci stà tranquilla...
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
Bella cpu! Se ti interessa venderla o scambiarla
Il mio Vapochill freme per una cpu cosi'![]()
Il mio 4000+ si ferma a 3300mhz tondi tondi per spi1m![]()
il tuo 4000 sotto vapo si ferma ai 3300 ?!?
Quanto facevi ad aria ?!?
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
grandissima cpu.....mi piacerebbe fargli un pò di crioterapia.....
p.s. potresti postare la sigla.....
cavolo...na' bestia...Originariamente inviato da Overjet![]()
Ad aria l'ha provato il precedente proprietario, intorno ai 2.9Ghz con 1.5v comunqueOriginariamente inviato da Overjet![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)